Marketing

Le Gruyère Switzerland fa “Centro” con Adverteam

Grande concorso organizzato da Adverteam per il “Consorzio per la promozione del Formaggio Svizzero in Italia”. Dal 21 dicembre 2006 fino al 17 febbraio 2007, per tutti gli acquirenti del prodotto Le Gruyère Switzerland, ricchi premi in palio.

Dal 21 dicembre 2006 fino al 17 febbraio 2007, il “Consorzio per la promozione del Formaggio Svizzero in Italia” ha promosso un’appetitosa operazione a premi, rivolta a tutti gli acquirenti del prodotto Le Gruyère Switzerland, intitolata: “Le Gruyère - Centri Commerciali”.
L’attività è stata affidata all’agenzia Adverteam che ha gestito lo studio e la realizzazione dell’allestimento, l’ideazione dell’abbigliamento delle hostess brandizzato “Le Gruyère” e tutta l’attività di coordinamento dei rapporti con i Centri Commerciali.

muu.JPG

Il concorso avrà luogo presso cinque centri commerciali, selezionati da Adverteam in collaborazione con il cliente: Centro Sarca (MI), C.C. La Fontana (Cinisello Balsamo), Iper Montebello (VA), Iper Montebello (Montebello della Battaglia), Iper Fiordaliso (Rozzano). Nella galleria dei Centri sarà allestito uno stand Le Gruyère, in cui sarà possibile degustare questa specialità svizzera, dall’aroma particolare e un sapore che varia tra il dolce e il piccante, allo stato “naturale” oppure in una prelibata fonduta.

gruv.JPG

Inoltre, per tutti i clienti che avranno acquistato una confezione di Le Gruyère sarà possibile ritirare, presso lo stand in Galleria, uno stuzzicante regalo: la T-Shirt Formaggi dalla Svizzera (per una confezione da 750 gr.), la Borsa Mucca Le Gruyère (per la confezione da 500 gr) e la Mucca Antistress Le Gruyère (per quella da 250 gr).