Marketing
Panini Casa Editrice Musicale presenta Senit 'La faccia che ho'
La storica casa editrice modenese espande le proprie attività al settore discografico puntando su Senit, giovane promessa scelta come testimonial per il primo progetto musicale. Nuovo singolo in rotazione su tutte le radio dal 22 giugno 2007.
Inediti orizzonti per Panini, la storica casa editrice modenese. Il presente la vede impegnata in una nuova sfida che prevede l’espansione delle proprie attività al settore discografico. E lo fa con l'originalità e il coraggio che contraddistinguono da sempre le sue scelte, puntando su una cantante professionista giovane e grintosa come testimonial per il primo progetto musicale.
Questa promessa si chiama Senit ed esordisce il 22 giugno con l’inedito “La faccia che ho” di Daniela Galli/Alessandro Magnanini: un brano frizzante ed estivo, un vero e proprio biglietto da visita di Senit, alla quale piace raccontarsi in questa maniera “…che imbarazzo scrivere qualcosa su di una canzone, molto più semplice cantarla...il brano è adrenalina allo stato puro e poi è MIO in quanto mi ritrovo totalmente, mi diverto a cantarlo. Ha grinta, ma non rabbia, ha energia e sapore, è un grido d'amore coraggioso e determinato...".
Il singolo anticipa il suo primo album di inediti la cui pubblicazione è prevista per l’autunno: “Un tesoro e’ necessariamente nascosto”, questo il titolo dell’album, conterrà alcuni brani scritti appositamente per Senit da Maurizio Fabrizio. L’album sarà in vendita su etichetta Panini/distribuzione edel, mentre per tutte le attività di marketing e sviluppo di Senit in Italia e all’estero la Panini si è affidata alla Pecunia Entertainment.
Maggiori informazioni sono reperibili sui siti internet www.panini.it e www.senit.it.