UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Marketing

Panini Casa Editrice Musicale presenta Senit 'La faccia che ho'

La storica casa editrice modenese espande le proprie attività al settore discografico puntando su Senit, giovane promessa scelta come testimonial per il primo progetto musicale. Nuovo singolo in rotazione su tutte le radio dal 22 giugno 2007.

Inediti orizzonti per Panini, la storica casa editrice modenese. Il presente la vede impegnata in una nuova sfida che prevede l’espansione delle proprie attività al settore discografico. E lo fa con l'originalità e il coraggio che contraddistinguono da sempre le sue scelte, puntando su una cantante professionista giovane e grintosa come testimonial per il primo progetto musicale.
Questa promessa si chiama Senit ed esordisce il 22 giugno con l’inedito “La faccia che ho” di Daniela Galli/Alessandro Magnanini: un brano frizzante ed estivo, un vero e proprio biglietto da visita di Senit, alla quale piace raccontarsi in questa maniera “…che imbarazzo scrivere qualcosa su di una canzone, molto più semplice cantarla...il brano è adrenalina allo stato puro e poi è MIO in quanto mi ritrovo totalmente, mi diverto a cantarlo. Ha grinta, ma non rabbia, ha energia e sapore, è un grido d'amore coraggioso e determinato...".

Il singolo anticipa il suo primo album di inediti la cui pubblicazione è prevista per l’autunno: “Un tesoro e’ necessariamente nascosto”, questo il titolo dell’album, conterrà alcuni brani scritti appositamente per Senit da Maurizio Fabrizio. L’album sarà in vendita su etichetta Panini/distribuzione edel, mentre per tutte le attività di marketing e sviluppo di Senit in Italia e all’estero la Panini si è affidata alla Pecunia Entertainment.
Maggiori informazioni sono reperibili sui siti internet www.panini.it e www.senit.it.