Marketing

Per Prodea è già Natale

Con Castel Romano Designer Outlet di Mc Arthur Glen fare regali va di moda.

Ha preso il via sabato 18 novembre e proseguirà fino al 3 dicembre l’attività di Street&Guerrilla Marketing realizzata da Prodea per il cliente Mc Arthur Glen.

prodea.JPG
Anticipando notevolmente le festività, alcuni promoters vestiti da babbo natale hanno invaso le principali vie dello shopping romano e con modalità one to one hanno distribuito migliaia di voucher omaggio da spendere presso i prestigiosi negozi di Castel Romano Designer Outlet.

La promozione, valida dal 1° al 24 dicembre da diritto al ritiro di un buono omaggio del valore di 25,00 € presso la GIFT HOUSE sita all’interno della nuova area outlet. Per usufruire dell’omaggio è sufficiente recarsi in uno dei tanti punti vendita delle più famose marche presenti nel centro ed esibirlo alla cassa. I voucher sono nominali e non cumulabili.

L’attività on the road prevede di sviluppare oltre 90.000 contatti one to one sulla città di Roma.Accountig e coordinamento a cura di Stefania Bindolo di Prodea Roma.

Prodea, agenzia di events&promotions attiva con 3 sedi su Torino, Milano, Roma è attiva dal 1995, conta 42 persone impiegate e 35 operatori sul territorio, in questo momento sta coordinando varie attività per Bacardi, Birra Ceres, Chantelle, Kia Motors, Lindt, Martini&Rossi, Match Point, Peugeot, Procter&Gamble, Samsung, Telecom Italia, Total Elf.