Marketing

Rose e uno scatto da modella per un San Valentino da star

Marionnaud e Valentino festeggiano il giorno degli innamorati con un'attività in-store presso il punto vendita Marionnaud di Firenze. Alle clienti, una rosa in regalo e l'opportunità di farsi fotografare come vere modelle.

vale1.JPG
Marionnaud Parfumeries
e Valentino festeggiano il giorno dedicato agli innamorati con un’iniziativa speciale dedicata a tutte le donne Rock’n Rose: moderne, frizzanti e glam come l’ultima fragranza della maison.


vale2.JPGOggi, mercoledì 14 febbraio, dalle 11.00 alle 17.30, presso il punto vendita Marionnaud di via Cavour a Firenze tutte le clienti potranno farsi ritrarre come vere modelle, all’interno della stupenda cornice Valentino Rock’n Rose, da un esperto fotografo di moda.
Un’esperienza elettrizzante e divertente, difficile da dimenticare come la fragranza che lo stilista italiano dedica a tutte le donne dall’appeal romantico ed elegante ma dall’animo decisamente rock.
Gli scatti potranno essere ritirati qualche giorno dopo presso la stessa profumeria.
Marionnaud, inoltre, regalerà una rosa a tutte le clienti che acquisteranno in giornata questa nuova fragranza. Tester e fiale delle ultime creazioni di Valentino saranno a disposizione di tutte le donne.

andreacopia.JPG“Crediamo fortemente nella relazione con i nostri Clienti: per questo cerchiamo di coccolarli in ogni occasione.” Commenta André Segura, (nella foto), direttore generale di Marionnaud Parfumeries. “San Valentino è certamente un’occasione speciale per dimostrare quanto Marionnaud è attenta ai desideri dei consumatori e quanto si impegni per cercare di realizzarli.”