Marketing

Splügen regala un'estate ricca di promozioni e novità

Sconti e biglietti omaggio per Mirabilandia e 4 esclusivi bicchieri da mezza pinta in regalo per i consumatori Splügen. Al via anche le novità sul fronte lattina, con il nuovo formato da 50cl e i nuovi multipack.

È un’estate ricca di promozioni, quella offerta ai consumatori da Splügen, storico marchio italiano, prodotto originariamente nella birreria Spluga di Chiavenna e sinonimo di birra leggera, dissetante, adatta al consumo quotidiano e casalingo. Le caratteristiche di genuinità, semplicità e familiarità che costituiscono l’essenza di Splügen sono al centro delle iniziative promozionali e delle novità che il brand propone per l’estate 2007.
spl13.JPG
Continua anche quest’anno la partnership con il Parco Divertimenti Mirabilandia di Ravenna, attraverso la quale i consumatori di Splügen potranno sfruttare condizioni vantaggiose per accedere alla struttura.
Il meccanismo è semplice. Su 600.000 confezioni di Splügen 33clx3 sarà possibile ritagliare l’apposito coupon che dà diritto ad un buono sconto di 5 euro per entrare a Mirabilandia, da sfruttare entro il 14 ottobre 2007. Inoltre, all’interno della confezione, i consumatori troveranno un codice da inviare al numero 339/9943219 via sms (inserendo la sigla Spl seguita da uno spazio e dal codice). Ogni giorno, fino al 31 luglio, verranno estratti casualmente 10 biglietti omaggio per Mirabilandia (per un totale di 1000) tra tutti coloro che avranno giocato. La meccanica è ‘instant win’: un sms comunicherà ai partecipanti l’esito positivo o negativo della giocata e - in caso di vittoria - un operatore si metterà in contatto con il giocatore per concordare le modalità di consegna del premio. L’iniziativa viene segnalata da appositi flash promozionali, accattivanti e ben visibili, stampati direttamente sulla confezione.
spl12.JPGInoltre, a chi colleziona 10 prove d’acquisto di confezioni da 33clx6, Splügen regala anche 4 bicchieri da mezza pinta, realizzati in esclusiva e brandizzati con il nuovo logo del marchio. Splügen, da sempre sinonimo di birra genuina, adatta al consumo familiare e domestico, e con questa iniziativa vuole offrire ai consumatori la possibilità di gustare il proprio prodotto opportunamente ‘sbicchierato’, in tutti quei momenti di condivisione e convivialità che caratterizzano la vita di tutti i giorni. A partire da aprile 2007 l’assortimento Splügen si è arricchito inoltre di un nuovo formato: la lattina da 50 cl, nata per offrire ai consumatori un’opportunità d’acquisto che coniughi la genuinità di Splügen con una crescente convenienza. E dall'estate, sugli scaffali di super e iper, i consumatori troveranno anche i nuovi e vantaggiosi multipack lattina: il 33clx4 e il 50clx4.