Marketing

Sportweek ritorna con Mirata nelle location sportive più esclusive

A grande richiesta il magazine Rcs de La Gazzetta dello Sport torna tra gli sportivi dei centri fitness e delle location sportive più esclusive.

copertina.JPGSportweek, dopo l’operazione di comunicazione realizzata da Mirata all’interno del suo Circuito Fitness Club, rilancia e vuole conquistare anche i frequentatori delle location sportive più esclusive.

Ormai collaudato da un’esperienza di 17 anni il Circuito Mirata Fitness Club è composto da una selezione di palestre effettuata su tutto il territorio nazionale nelle quali Mirata progetta, organizza e gestisce operazioni di ambient marketing che permettano alla aziende partner di raggiungere direttamente il target di riferimento senza dispersione del messaggio.

Il magazine distribuito in allegato alla Gazzetta dello Sport del sabato per "parlare" direttamente ad un target maschile di alto profilo, tra i 25 e i 45 anni, con uno stile di vita dinamico e attento al proprio benessere, verrà distribuito gratuitamente anche all’interno di centri benessere, spa e tennis club frequentati da persone che si prendono cura del proprio corpo e del proprio "spirito".

Grazie all’attività di ambient marketing ideata da Mirata, i frequentatori dei fitness club e dei centri benessere potranno approfondire argomenti legati a specifiche discipline e attività fisiche o, più in generale, al mondo dello sport e del benessere leggendo una copia di Sportweek, che verrà consegnato loro in omaggio.

L’attività verrà effettuata mediante l’esposizione di un display da banco posizionato all’ingresso di ogni fitness club e di ogni centro benessere, in cui ogni settimana verranno inserite le copie "fresche di stampa" di Sportweek.