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Successo per il concorso “Al decimo bollino vinci il Trentino”

L'iniziativa promossa dal Consorzio Melinda e Gruppo FMA ha ottenuto oltre 110 milioni di contatti con oltre due milioni di persone coinvolte. La promozione è stata veicolata oltre che da un’importante campagna di comunicazione a supporto anche da azioni dirette nei mercati all’ingrosso e nei mercati rionali delle maggiori città.

Il Consorzio Melinda, la Trentino, l’Azienda per il Turismo della Val di Non, il club Vita Nova Trentino Wellness e Gruppo FMA hanno scommesso e vinto sul binomio Trentino e Melinda

Attraverso il concorso a premi “Al decimo bollino vinci il Trentino” sono state messe in circolazione 24 milioni di cartoline di cui oltre due milioni sono state completate dai consumatori con gli otto bollini Melinda richiesti coma prova d’acquisto e inviate per partecipare all’estrazione di 50 settimane di vacanza in Trentino e di due Fiat Panda 4X4.

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Inoltre sul sito creato da FMA e dedicato alla promozione sono state effettuate nel periodo oltre 150 mila giocate per aggiudicarsi i 16 weekend messi in palio.

Da gennaio fino all’estate il concorso nella sua globalità ha prodotto oltre 110 milioni di contatti con oltre due milioni di persone coinvolte.
Gli obiettivi fortemente voluti erano quelli di premiare e fidelizzare il consumatore di Melinda, comunicare ulteriormente i valori della D.O.P. Mela Val di Non, creare sinergie tra Melinda, il Trentino e la sua ospitalità, costituire un filo diretto con i milioni di consumatori.
 
Proprio per questo la promozione è stata veicolata oltre che da un’importante campagna di comunicazione a supporto anche da azioni dirette nei mercati all’ingrosso e nei maggiori mercati rionali delle città: Roma, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Genova, Verona e presso 1700 negozi d’ortofrutta al dettaglio.

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Un'operazione fortemente voluta dal Consorzio Melinda e minuziosamente gestita da FMA, che ha condiviso, da subito con il cliente contenuti e significati dell’operazione e che ha impegnato per sei mesi l’agenzia, coinvolgendo le divisioni Promo e Field, specializzate nelle Sales Promotion e In Store Promotion, e FMA Pix Solution, con la creazione del sito dedicato e la gestione dello stesso.

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