Marketing

Synesis Forum con Peugeot a Milano

Per tutti gli studenti, grande promozione per l'acquisto di una Peugeut 1007 in collaborazione con Synesis Forum Winter Edition.

Jeia, in occasione di Synesis Forum Winter Edition, promuove un’iniziativa che consentirà a tutti gli studenti di beneficiare di un grande vantaggio economico per l’acquisto dell’autovettura Peugeot 1007.

Per beneficiare della promozione “La tua media vale oro” gli studenti dovranno ritirare il coupon presso uno dei numerosi InfoPoint Synesis Forum presenti nella maggior parte degli Atenei di Milano e avranno poi diritto, presso Peugeot Milano, di uno sconto pari alla media voto degli esami sostenuti moltiplicata per 100 (per esempio: media voto 24/30, sconto 24x100= 2400 euro).

L’iniziativa è realizzata in concomitanza con la manifestazione Synesis Forum Winter Edition, il più importante evento d’Italia dedicato alla carriera, che si svolgerà giovedì 19 ottobre 2006 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Largo Gemelli 1 a Milano, organizzata in collaborazione con lo stesso Ateneo.

Oltre 8.000 persone parteciperanno a quello che da ormai 16 anni rappresenta l’evento più conosciuto e importante in Italia per tutti gli studenti Universitari che sono alla ricerca di un primo impiego.

Nel corso di Synesis Forum Winter Edition i giovani potranno entrare in contatto con alcuni Top Manager delle aziende presenti.
Novità di questa edizione è lo sviluppo dell’Area Colloqui per consentire ad un maggior numero di studenti di poter avere sin da subito un contatto importante con le aziende ospitate a Synesis Forum. Consigliato il pre-accredito al sito www.synesisforum.it per assicurarsi la possibilità di prenotare i colloqui.

“L’iniziativa realizzata in partnership con Peugeot Milano – ha spiegato Paolo Beretta di Jeia – testimonia la nostra volontà di creare opportunità significative e concrete per i giovani. Synesis Forum non vuole essere solo il più importante career day italiano ma vuole essere per gli studenti il più utile evento per il loro inizio di carriera”.