Marketing

Vinci il cinema con Spuma di Sciampagna e Zero9

Al via l'iniziativa di mobile marketing che si concluderà il 13 gennaio 2008. In palio, l'instant win di 6.000 biglietti per assistere alla visione del Film della Walt Disney “Come d’Incanto” in una qualsiasi delle sale del circuito Hollywood Movie Money e numerosi premi speciali con l'estrazione finale.

È partito il 15 di novembre scorso il concorso di mobile marketing che il Liquido di Marsiglia Spuma di Sciampagna ha promosso su tutta la gamma dei propri prodotti (Marsiglia Ammorbidente, Neropuro, Crema Lavatrice, Biancopure liquido lavatrice, etc).
Il concorso avrà una durata di 2 mesi e si concluderà il 13 gennaio 2008. La meccanica – sempre la preferita dai brand – è l’Instant Win su un numero di prodotti pari a 1.200.000 pezzi. Bandita la classica cartolina concorso – e relativi costi accessori – anche per le famiglie italiane che partecipano entusiasticamente a queste nuove modalità di concorsi da telefonia fissa.

comedincanto copia.JPGIl concorso permette al consumatore chiamando una numerazione da rete fissa ed inserendo il codice che trova sulle confezioni di prodotto – di vincere istantaneamente 6.000 biglietti gratuiti per assistere alla visione del Film della Walt Disney “Come d’Incanto” in una qualsiasi delle sale del circuito Hollywood Movie Money.  Il consumatore parteciperà inoltre all’estrazione finale di premi speciali:1° estratto: un viaggio a New York della durata di 4 giorni per 2 persone; dal 2° al 4° estratto: una console Nintendo DS; dal 5° al 54° estratto: un gioco del film “Come d’incanto” per Nintendo DS; dal 55° al 104° estratto: un CD contenente le colonne sonore del film “Come d’incanto”. Per un montepremi totale di 42.000 euro.
Italsilva società proprietaria del marchio Spuma di Sciampagna avrà inoltre la possibilità, a costo zero, di ricevere  un database di contatti aggiornati dei propri consumatori fedeli o attivi. 

“La partnership con Italsilva si focalizza sulle famiglie italiane (un target di 22 milioni)  e permette, grazie all’accordo con Walt Disney, di regalare subito un’apprezzata opportunità cinematografica che diventa un driver importante per tutti i consumatori - ha dichiarato Max Willinger direttore commerciale do Zero9 -. La scelta dei premi e il sostanzioso montepremi riteniamo permetterà di toccare le corde giuste dell’80% dei consumatori in target”.
Un altro importante partner dell’iniziativa è Quantum Marketing Italia, società leader nello sviluppo di progetti di entertainment.