Marketing

Wacko's sponsorizza Mtv Italia TRL - Total Request Live

All’interno dello studio di Trl verrà riservata una 'Wip Area', e i primi tre ragazzi che si presenteranno presso gli studi con i 'trl/wacko’s singer' potranno assistere alla trasmissione in qualità di pubblico.

Dal 5 al 18 novembre 2007, San Carlo torna a sponsorizzare, con il brand Wacko’s, il  programma Mtv Italia TRL - Total Request Live, condotto da Alessandro Cattelan e Elena Santarelli, in onda in diretta da piazza Duomo a Milano dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

In occasione di questa sponsorizzazione l’azienda presenta i 'trl/wacko’s singer': una linea di gadget co-branded realizzati ad hoc, che saranno inseriti in circa 1.600.000 confezioni di patatine nei mesi di novembre e dicembre 2007.
SanCarlo.JPG


I 'trl/wacko’s singer' sono la versione Wacko’s di alcuni dei più popolari cantanti internazionali. I gadget verranno veicolati sul packaging delle singole confezioni attraverso l’applicazione di uno sticker. La campagna prevede presenza on air attraverso billboard di sponsorizzazione e spot di 15” nei break dello show in prima e ultima posizione.Wacko’s sarà inoltre presente on line attraverso la pagina dedicata del sito di mtv http://www.mtv.it/editoriali/wackos/ dove sono visibili gli spot e il link al sito del brand. Il logo del prodotto, inoltre, è presente su wap.mtv.it e gli utenti hanno la possibilità di scaricare wallpaper dei 'trl/wacko’s singer'.

Durante il periodo della sponsorizzazione all’interno dello studio di TRL verrà riservata una 'Wip Area', e i primi tre ragazzi che si presenteranno presso gli studi con alcuni  'trl/wacko’s singer' potranno assistere alla trasmissione come pubblico.

Informazioni su questa area esclusiva sono presenti sul sito di www.mtv.it/trl e sul sito www.wackos.net. Durante ogni puntata di Trl verrà inoltre regalato ad alcuni membri del pubblico un kit di merchandise wacko’s: t-shirt, mug, la collezione wacko’s singers, e un pack di prodotto.