Premi
A Privalia il titolo di 'Sito più Popolare' nella categoria Shopping
Il sito di ecommerce si è aggiudicato lo stesso premio anche in Spagna. Al concorso organizzato da Sitowebdellanno.it hanno partecipato 228 siti web suddivisi in 19 categorie.
Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle, da diversi anni protagonista del mondo dell’e-commerce è stato premiato come Sito più popolare del 2015, ottenendo il maggior numero di voti nella sezione Shopping.
Privalia è stato decretato vincitore del Sito più popolare ottenendo 1 voto su 3. Gli utenti hanno anche espresso la loro opinione su Design, Contenuto, Navigazione e NPS Net Promoter Score.
Privalia nasce a Barcellona nel 2006 per mano di Lucas Carné e José Manuel Villanueva, e offre vendite a evento dei migliori marchi a prezzi imbattibili, in esclusiva per i suoi clienti.
L’azienda conta oggi più di 28 milioni di clienti iscritti in tutto il mondo ed è leader in ogni paese in cui è presente (Spagna, Italia, Brasile, Messico), affermandosi come un punto di riferimento internazionale del settore.
Al concorso organizzato da Sitowebdellanno.it hanno partecipato 228 siti web suddivisi in 19 categorie. Per decretare i vincitori sono stati totalizzati oltre 795.000 voti da ottobre a novembre 2015.
Privalia è stato decretato vincitore del Sito più popolare ottenendo 1 voto su 3. Gli utenti hanno anche espresso la loro opinione su Design, Contenuto, Navigazione e NPS Net Promoter Score.
Privalia è stato anche uno dei primi brand a puntare sul mobile con la creazione di una app (oltre 13 milioni di download ad oggi), per permettere ai propri clienti di acquistare anche tramite iPhone, iPad, Android, Blackberry, Windows Phone e Windows10.
Il 70% delle visite al sito arriva proprio dal dispositivo mobile e circa il 56% delle vendite totali avviene proprio da questo canale.
Privalia si è aggiudicata lo stesso premio anche in Spagna, un doppio risultato che rende ancora più fiero tutto il team.