Premi
Bea Italia e Bea World 2023: guarda la rosa di aziende nelle giurie presiedute da T. Muscojona (Red Bull) e F. Montini (Ferrari). Compra il pass e assisti alle Live Presentation
Manca poco più di una settimana alla 20esima edizione del BEA Italia e alla 18esima del BEA World 2023, in scena dal 21 al 25 novembre durante la Live Communication Week powered by Ninetynine che riunirà oltre 2.000 professionisti del marketing e della event industry all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (https://www.auditorium.com/it/), grazie alla partnership con Roma Capitale e Convention Bureau Roma e Lazio.
L'edizione di quest'anno è ideata in collaborazione con Ninetynine, che ne firma il concept Experience Eternity
A giudicare gli eventi in concorso, come da tradizione per i premi di ADC Group, una prestigiosa rosa di manager d'azienda che valuteranno a Roma i progetti entrati in shortlist, dopo una prima fase di votazioni online, nelle giornate del 21 e 23 novembre rispettivamente per il Bea Italia e il Bea World, attraverso il collaudato meccanismo delle Live Presentation da parte delle agenzie che hanno firmato i progetti finalisti.
Acquista il PASS per partecipare alla Live Communication Week e assisti anche ai lavori delle giurie:
BEA ITALIA : ACQUISTA QUI IL DELEGATE PASS
BEA WORLD: ACQUISTA QUI IL DELEGATE PASS
GIURIA BEA ITALIA
Presidente: Tommaso Muscojona, Sport Event Marketing Manager di Red Bull Italia (leggi news)
Emanuela Angori, Group Corporate and Internal Communication Director, Webuild Group
Laura Arduino, Head of Eventi e Rappresentanza, Direzione Comunicazione e Immagine, Intesa San Paolo
Federico Bacciolo, Coordinatore Events, Banca Ifis Spa
Arianna Baldanzi, Manager of Creativity & Contents, Fastweb
Riccardo Belli, Head of Events & Sponsorship, Eni
Karen Bogliacino, Head of Corporate Events, CNH Industrial Italia
Marcello Boromei, Rappresentante, UNA Live Hub
Camilla Calza, Marketing Director, Benetti
Laura Campopiano, Business Development and Communications Director, SNAITECH
Antonino Caridi, Global Experiential Manager, Campari Group
Massimiliano Cariola, Direttore Marketing, Porsche Italia
Stefania Cartechini, Marketing Project Manager, Valmont Industries
Alessandro Cellamare, Head of Events, Ferrari
Massimiliano Colognesi, Head of External Affairs, BAT – British American Tobacco
Diego Daniele, Connections & Media Manager, The Coca Cola Company
Sergio Di Sabato, Marketing e Comunicazione, Kimbo
Giulia De Dominicis, Brand Activation Manager, Iliad
Laura Fabbri, Head of Eventi Incentive e Business, Generali Italia
Andrea Fabbricini, Head of Consumer Marketing, A.S. Roma
Stefano Fiori, Membro Cda, Convention Bureau Roma e Lazio
Davide Fontana, Head of Events & Experience Manager, Teamsystem
Alessandra Frum, Head of Communication, Rinascente
Sarah Gorla, Responsabile Organizzazione Eventi – Direzione Comunicazione e Marketing Commerciale, Banca Mediolanum
Luigi Irione, Rappresentante, FERPI
Veronica Lugli, Global Events Responsible, Maserati
Cristina Magaglio, Responsabile Comunicazione & Eventi Rete, Alleanza Assicurazioni
Antonella Mandarano, Responsabile Advertising, Events & Engagement, Simest
Marina Manfredi, Peroni Family Brand Director, Birra Peroni
Alice Marinelli, Engagement & Corporate Communication Manager, Pernod Ricard Italia
Isabella Matera, Head of Brand Management and Corporate Communication, Banca Investis
Stefania Matrone, Head of Transformation & Development Office, WindTre
Paolo Merlin, Public Affairs Manager | Direzione Generale, Heineken | Fondazione Birra Moretti
Federica Merlo, Head New Product Promotion, Leonardo Helicopters
Flavia Muratori, Ceremonies Manager, UEFA
Gregorio Nason, Responsabile Eventi, Piaggio
Elisa Noaro, Responsabile Trade Marketing ed Eventi, Reale Mutua Assicurazioni
Iris Pavese, Head of Events, Davines
Giancarlo Piana, Head of Corporate Comunications and Events, Edenred Italia
Gianmaria Restelli, Responsabile External Communication and Corporate Image, Unipol Gruppo
Davide Romani, Direttore Marketing Area Theatrical, The Walt Disney Company
Jole Rossetti, Marketing Manager HL, Herbalife Nutrition
Alessandra Salsedo, Relazioni con i Media e Comunicazione Eventi e Sponsorizzazioni, Open Fiber
Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Officer, Grandi Stazioni Retail
Giuliana Schenone, Direttore Studi e Ricerche, Upa
Olivia Tassara, Responsabile Communication, Sponsorizzazioni, Eventi e Protocollo, Ferrovie dello Stato Italiane
Serena Torresani, Mice Coordinator, Ita Airways
Andrea Troglio, Education Manager, Yves Saint Laurent Beauté
Alessia Valli, Brand Manager, Hasbro
Dina Zanieri, Responsabile Comunicazione Interna Italia, Enel
Raffaele Zeppieri, Merketing Director, Sony Interactive Entertainment Italia
Marco Zibardi, Direzione Public Affairs and External Communication, Responsabile Eventi, SEA
Rachele Zuccolin, Corporate Events Manager, Engineering
GIURIA BEA WORLD
Presidente: Francesca Montini, Chief Communication Officer di Ferrari (leggi news)
Guilherme Bailão, Brand Experience & Sponsorship Director, Heineken Brasil
Karim Bartoletti, Partner / Executive Producer / MD of Advertising, Indiana Production
Simona Basilicata, Global Events Manager, MSC Mediterranean Shipping Company SA
Ander Bilbao, Chief Knowledge Officer, AEVEA
Karen Bogliacino, Head of Corporate Events, CNH Industrial Italia
Paola Capaldi, Head of Events, Proximus Group
Antonino Caridi, Global Experiential Manager, Campari
Gaia Corradini, Corporate, Marketing & Digital Communication Manager, Bosch
Geeske Doeve, Head of Events Europe & UK, TATA CONSULTANCY SERVICES (TCS)
Daria Dolnova, PRRP Brand Manager, British American Tobacco, brand GLO
Stephanie Dubois, Head of Global Event Management, SAP
Nicolas Duplaix, Global Head of Experiental Marketing & Events, Nespresso
Andrea Faflíková, Director, PR, Communications, PR, The LEGO Group
Luca Favetta, International Council Board Member, World Tourism Forum Insitute
Fanny Favre, Event Manager – Europe, Lotus Car
Martina Hrivnakova, CMO, VUB bank (part of Intesa Sanpaolo Group)
Dion Janssen, Chairman ‘24 IDEA, IDEA
Lucia Magliano, Head of Global Sponsorship, ENEL
Monika Mantuano, Marketing Manager, HP Inc.
Sabine Mpacko, Head of Congresses & Events, Takeda
Michael Mueller, Head of Brand Activation & Digital Services, Samsung Electronics
Flavia Muratori, Ceremonies Manager, UEFA
Davide Neri, Head of Marketing, Hasbro
Jimmy Pallas, Member, Club degli Eventi
Debora Piovesan, Head of Events, Uniceo
Michiel Pool, Head of Global Events, Ericsson
James Rabassa Casas, PR & Communications Manager, Mitsubishi
Alexander Safonov, Global Event Director, Oriflame Cosmetics
Maarten Schram, Founder & Managing Director, LiveCom Alliance
Valérie Thielemans, Retail marketing & Event manager, Orange
Netty Thines, CEO, Mediation SA
Ulrike Tondorf, Head of Brand Activation & Engagement, Bayer
Zeynep Uygur, PR & Communications Manager, The Walt Disney Company Turkey
Laura Sophie Wannemacher, Managing Director, SoFresh Touristik for RINGANA
Jia Wei, Head of Marketing of Western Europe, Xiaomi Technology
Laura Wieczorek, Brand Manager, L’ORÉAL
Thomas Wieringa, Founder, Quintessential
Stefanie Winter, Vice President Events, Siemens AG
---------------------------------------------------------------------------------
Siti web: Bea Italia, Bea World, Live Communication Week
Per informazioni:
Ilaria Scapolo
Mob. 348 9263816
Per informazioni di carattere commerciale:
Andrea Parmigiani (Bea Italia)
Mob. 340 6211730
Tel. +39 02 4976 6316 - 2
Barbara Rosselli (Bea World)
Business development manager
Tel. + 39 333 6409496