Premi

Bea World 2024: Guilherme Bailão (Heineken Group) nominato presidente della giuria di aziende internazionali che eleggeranno i vincitori della 19esima edizione

Grazie alla partnership con il Comune di Roma, appuntamento nella Città Eterna il 28 e il 29 novembre con gli ambiti premi internazionali di ADC Group che riconoscono l'eccellenza nella event industry mondiale, definendo anche quest'anno il benchmark del settore all'interno della Live Communication Week powered by Ninetynine

Il Bea World entra nel vivo della programmazione e annuncia il presidente della giuria internazionale di aziende che eleggerà i vincitori dell'edizione in scena dal 28 al 29 novembre a Roma.

A presiedere i giurati di quest'anno, Guilherme Bailão, Director of Brand Experience & Sponsorship di Heineken Group - Brazil 

Dal manager subito un suggerimento per i partecipanti della 19esima edizione del concorso: "Il mio consiglio ai candidati del Bea World è di costruire le loro presentazioni in modo conciso, concentrandosi sugli elementi distintivi del progetto, sugli elementi creativi e sui risultati raggiunti."

Guilherme Bailão è responsabile delle activation legate all'intero portafoglio di brand del gruppo (Heineken, Amstel, Lagunitas, Tiger, Devassa, i principali), un professionista pluripremiato che è stato riconosciuto come uno dei più influenti esperti nel mercato delle activation e brand experience.

Dal suo arrivo in Heineken, Bailão è stato premiato due volte come “Cliente dell’anno” agli Ampro Globes Awards, il premio più importante nel mercato brasiliano. Inoltre, Bailão e il suo “BESTeam” hanno già vinto più di 30 premi, tra cui Effie Awards, BEA World - Europe, FIP, FIAP e Ampro Globes Awards.

Prima di entrare nel Gruppo Heineken, Bailão ha alle spalle una carriera importante come Direttore del servizio clienti e aziendale in importanti agenzie di brand experience come BFerraz e Bullet. Alla guida del management e di diverse iniziative di brand experience per marchi globali e locali, come Absolut, Adidas, Antarctica, Budweiser, Jameson, HSBC, Trident e Volkswagen, Bailão ha anche vinto numerosi premi, ottenendo anche un record registrato nel Guinness Book con un grande evento musicale.

Bailão è membro della giuria di Effie, Globes Awards e FIP, oltre ad essere direttore del "GAN" (Client Services and Business Management Group) per contribuire all'evoluzione del settore della comunicazione.

"Rispetto, ammiro e sostengo la creatività e sono pienamente impegnato a promuovere le emozioni attraverso iniziative di brand experience" ha dichiarato il professionista.

SCOPRI LA GIURIA DI AZIENDE QUI
 

----------------------------------------------------------------------------------------

Best Event Awards World 2024 andranno in scena all'interno della Live Communication Week, in programma a Roma dal 26 al 29 novembre. Una 'maratona' degli eventi che darà spazio, il 26 e 27 novembre, al Bea Italia e il 28 e 29 novembre al Bea World.

L'edizione 2024 della kermesse, la 19esima per il concorso internazionale e la 21esima per quello italiano, vanta la firma creativa di NoLoop, l'agenzia che ha vinto l'edizione 2023 del Bea Italia con l'evento'House of Campari'  (leggi news)Hyper Authentic il concept di quest'anno.

Tra le novità dell'edizione 2024 del Premio internazionale, l'introduzione delle nuove categorie:

Fair: una mostra rivolta ad un settore specifico per presentare ed esporre nuovi prodotti e/o servizi.

Festival: evento costituito da un insieme di attività coordinate (es. spettacoli artistico/musicali, giochi, manifestazioni, attività festive e di intrattenimento, ecc.) che celebra o si ispira ad un tema specifico.

Use of Artificial Intelligence: un evento creato con il supporto dell'intelligenza artificiale applicata a una o più fasi dell'evento (ad es. supporto del processo creativo, utilizzo di chatbot, pianificazione automatizzata, monitoraggio del flusso, supporto alla spettacolarità dell'evento, ecc.).
 

Il termine ultimo per partecipare agli Awards 2024 è il 30 settembre
 

Best Event Awards World premia i migliori eventi e progetti di live communication mondiali.

PER SCARICARE IL BANDO DEL BEA WORLD E ISCRIVERE I PROGETTI, CLICCA QUI

 

Non perdere l'occasione di essere protagonista dell'evento più atteso dell'anno!

Scopri tutte le novità su:

 www.beaworldfestival.com 

--------------------------------

Per informazioni di carattere commerciale:

Barbara Rosselli

Bea World Festival Business Developer

barbara.rosselli@adcgroup.it

Mob. +39 333 6409496

 

Per informazioni sulle modalità di iscrizione:

Ilaria Scapolo 

ilaria.scapolo@adcgroup.it

Mob. 348 9263816