Premi

Bea World 2025: Gonçalo Oliveira (Deloitte) nominato presidente della giuria di aziende internazionali che eleggeranno i vincitori della 20esima edizione. Ultimi giorni per iscrivere gli eventi con la promozione Early Bird

Grazie alla partnership con Roma Capitale, appuntamento nella Città Eterna il 21 e 22 novembre con gli ambiti premi internazionali di ADC Group che riconoscono l'eccellenza nella event industry mondiale, definendo anche quest'anno il benchmark del settore all'interno della Live Communication Week powered by Next Group. Fino al 31 luglio sarà possibile risparmiare 150 euro per ogni categoria di registrazione al concorso mondiale di ADC Group.

Il Bea World entra nel vivo della programmazione e annuncia il presidente della giuria internazionale di aziende che eleggerà i vincitori della 20esima edizione, in scena dal 21 al 22 novembre 2025 all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

20 anni di BEA World significano due decenni di eccellenza creativa, idee audaci ed esperienze indimenticabili che hanno contribuito a plasmare l’industria degli eventi a livello globale.

Per l’occasione, una special edition ricca di momenti celebrativi e contenuti esclusivi: un omaggio a due decenni di innovazione e leadership nella live communication globale. 

A presiedere la giuria di aziende di quest'anno, Gonçalo Oliveira, Director – Strategy & Business Enablement and Marketing & Communication, Deloitte

Oltre a questa funzione, il manager guida anche l’area Strategy & Business Enablement, collaborando strettamente con il team di leadership esecutiva.

Con quasi 20 anni di esperienza nella consulenza manageriale, Gonçalo ha guidato con successo numerosi progetti in Portogallo, Angola e Mozambico – e in diversi ambiti come lo sviluppo strategico, la pianificazione go-to-market, l'accelerazione della crescita aziendale, il miglioramento della performance commerciale, l’ottimizzazione dei ricavi, il marketing, la pianificazione ed esecuzione della comunicazione e le campagne commerciali.

Dal manager subito un suggerimento per i partecipanti della 20esima edizione del concorso: "Il mio consiglio ai candidati del Bea World è quello di costruire le loro presentazioni in modo conciso, concentrandosi sugli elementi distintivi del progetto, sugli elementi creativi e sui risultati raggiunti, tra cui fondamentale la creazione di valore concreto con gli stakeholder"

Tra le caratteristiche pricipali che dovranno possedere gli eventi in concorso per essere premiati quella di "combinare innovazione ed eccellenza nell’esecuzione per creare un impatto e un coinvolgimento significativi" ha precisato Gonçalo Oliveira.

Nell'edizione caratterizzata dal concept LIVE! With Respect, il manager spiega ad e20express cosa significhi lavorare con rispetto: "Significa riconoscere l’interconnessione della nostra industria e agire con integrità verso tutti coloro che contribuiscono al suo successo. Usate l’empatia come una seconda pelle!"

 

SCOPRI LA GIURIA DI AZIENDE QUI
 

----------------------------------------------------------------------------------------

Best Event Awards World 2025 andrà in scena all'interno della Live Communication Week, in programma a Roma dal 19 al 22 novembre. Una 'maratona' degli eventi che darà spazio, il 19 e 20 novembre, alla 22esima edizione del Bea Italia e il 21 e 22 novembre al Bea World.

Gli ambiti premi internazionali di ADC Group che riconoscono l'eccellenza nella event industry mondiale, anche quest'anno definiranno il benchmark del settorecon la firma creativa di Next Group, l'agenzia che ha vinto l'edizione 2024 del Bea Italia. 

Per il Premio mondiale c'è tempo fino al 31 luglio 2025 per approfittare della promozione Early Bird e iscrivere gli eventi a un costo vantaggioso, con un risparmio di 150 euro per ogni categoria di registrazione.

 

z

 

    SCARICA IL BANDO DEL BEA WORLD

    ISCRIVI QUI I TUOI EVENTI

 

 

Tra le novità dell'edizione del ventennale del Premio internazionale di ADC Group, l'introduzione delle nuove categorie:

- GRANDI SHOW 

Eventi che prevedono investimenti rilevanti e una complessità logistica e produttiva che implica il coinvolgimento di numerose persone. Rientrano in questa tipologia grandi inaugurazioni ed eventi sportivi (aperture, chiusure di giochi olimpici o simili), anniversari ed eventi internazionali di natura economica o politica.

- LUXURY INDUSTRY EVENT

Eventi ideati per brand del mondo del lusso (moda, gioielleria, automotive, orologeria, beauty, hospitality, design, lifestyle, ecc.) capaci di esprimere in modo distintivo l’identità e l’estetica del marchio.

PUBLIC AFFAIRS AND ADVOCACY

Evento volto a costruire o mantenere relazioni produttive tra un’azienda o un’organizzazione non profit e gli stakeholder e i decisori politico-istituzionali che definiscono le policy del settore di riferimento

 

Il termine ultimo per partecipare agli Awards 2025 è il 30 settembre.
 

Best Event Awards World premia i migliori eventi e progetti di live communication mondiali.

Non perdere l'occasione di essere protagonista dell'evento più atteso dell'anno!

Scopri tutte le novità su:

 www.beaworldfestival.com 

--------------------------------

Per informazioni di carattere commerciale:

Barbara Rosselli

Bea World Festival Business Developer

barbara.rosselli@adcgroup.it

Mob. +39 333 6409496

 

Per informazioni sulle modalità di iscrizione:

Ilaria Scapolo 

ilaria.scapolo@adcgroup.it

Mob. 348 9263816