UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Premi

DAG Communication | FINN Partners al fianco di ENIT, "Best Tourist Board of The Year" ai Travel Industry Awards

Il premio è stato assegnato all’Ente per gli sforzi costanti nel settore e per il contributo dato alla creazione di un’industria più equa.

FINN Partners, partner internazionale di DAG Communication, è orgogliosa di essere stata al fianco di ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo), nominato “Best Tourist Board of The Year” ai Travel Industry Awards di TTG Media nel Regno Unito. La scelta per assegnare il prestigioso riconoscimento è stata dettata dagli sforzi costanti di ENIT nel settore, che hanno contribuito a creare un'industria travel più equa, e dal suo attivo impegno nel sostenere i partner commerciali e sviluppare azioni di marketing più efficaci.