Premi

EuBea 2007: Enel è la European Best Event Company

Nella serata di gala del 23 novembre, la divisione eventi dell'azienda riceverà l'ambito premio, che sarà ritirato da Paolo Iammatteo, responsabile della comunicazione istituzionale in Italia e all'estero e della Corporate Social Responsibility Enel. Enel si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento poichè gli eventi presentati dall'azienda hanno totalizzato il miglior punteggio nelle diverse tipologie e categorie di eccellenza tecnica.

In attesa di conoscere i nomi di tutti i vincitori della quarta edizione dell'EuBea European Best Event Awards, la cui premiazione si terrà al termine della prima edizione del 'Festival Europeo degli Eventi' in programma agli East End Studios di via Mecenate il 22 e 23 novembre, l'organizzazione del premio anticipa al mercato il nome del vincitore di uno dei premi più ambiti, quello della European Best Event Company.

Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento è Enel, con la seguente motivazione:
il premio è riservato all’azienda i cui eventi hanno totalizzato il miglior punteggio nelle diverse tipologie e categorie di eccellenza tecnica. Enel si è distinta per l’approccio integrato e multicanale dei progetti iscritti. In particolare nell’evento Enel Contemporanea, ha veicolato con successo il linguaggio trasversale e internazionale dell’arte, al fine di stimolare l’opinione pubblica sull’utilizzo dell’energia come fonte sostenibile e rinnovabile.
Ritirerà il premio Paolo Iammatteo, responsabile della comunicazione istituzionale in Italia e all'estero e della Corporate Social Responsibility Enel. L'azienda non è nuova alla vittoria del Bea. Aveva vinto infatti, come 'Miglior Evento dell'Anno' alla prima edizione del premio, nel novembre 2004.

Per conoscere i nomi dei vincitori delle 11 tipologie di eventi, delle 8 eccellenze tecniche e dei 7 Special Awards, ADC Agenzia della Comunicazione vi dà appuntamento alla cerimonia di premiazione. La serata proseguirà con un party esclusivo, con cena e intrattenimento.