Premi
EY e Free Event ancora insieme per celebrare la ventisettesima edizione del premio EY L'imprenditore dell'anno. Premiata Giovanna Vitelli
Ritmo, talento, energia: questi gli ingredienti della ventisettesima edizione del premio EY L’Imprenditore dell’anno, l’evento che premia le migliori personalità dell’imprenditoria italiana. Prodotto ancora una volta da FREE EVENT presso la Borsa di Milano, lo show è stato ricco di contenuti speciali, con video realizzati dal team dedicato dell’agenzia, che ha curato riprese e montaggio, e una video grafica immersiva, con un elegante sottofondo musicale live a scandire i momenti di networking e condivisione.
Il prestigioso riconoscimento è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che sono riuscite a rinnovarsi contribuendo in modo significativo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese, dimostrando inedite capacità di trasformazione, innovazione e impegno verso la sostenibilità in un periodo caratterizzato da importanti sfide e continui cambiamenti. Come Giovanna Vitelli, Presidente di Azimut-Benetti S.p.A e Vincitrice Nazionale della XXVII edizione.
Tante le personalità dell’imprenditoria italiana che si sono alternate sul palco, in uno uno show dinamico e ritmato, diretto da FREE EVENT – con la regia di Roberto Pagliani – e condotto dalla presentatrice e giornalista Costanza Calabrese.
Per il team di FREE EVENT, la direzione creativa è di Andrea Camporesi. Produzione esecutiva a cura di Gloria Cova e Antonio di Pasquale, con contenuti a cura di Federica Turroni, art direction di Tania Zoffoli, set design di Riccardo Panebianco, produzione video Gianmarco Sisti e coordinamento di Celeste Guerra.