
Premi
Maximo Shopping Center di Roma premiato ai CNCC Awards 2023 per la rassegna "Estate al Maximo"
L’esperienza resta centrale nelle strategie del Maximo Shopping Center di Roma che, dopo essersi distinto ai CNCC Marketing Awards dell’anno scorso con la sua digital opening, è salito nuovamente sul palco del Summer Event organizzato dal CNCC nel suo 40°, per ritirare il Certificate of Merit 2023 per la kermesse “Estate al Maximo”.
Per il secondo anno consecutivo il Maximo Shopping Center, di proprietà di CPI Property Group e gestito da Cushman & Wakefield, è stato insignito di un importante riconoscimento. Il Certificate of Merit nella cerimonia di premiazione dei CNCC Italy Awards è stato assegnato per l’importante impatto generato su “Footfall, Sales, engagement activation” dall’organizzazione della rassegna estiva “Estate al Maximo 2022”. A ritirare il Premio del CNCC a Milano sono intervenuti Francesco Sirello (a sinistra nella foto), Asset Manager di CPI Property Group Italy, e Alessandro Allegri (a destra), Direttore del Maximo Shopping Center.
Nell’Estate 2022 con l’emergenza e le limitazioni finalmente alle spalle, è giunto il momento per Maximo di dare corpo alla brand strategy in una dimensione totalmente esperienziale. È nato così “Estate al Maximo”, un palinsesto di eventi live concepiti per animare gli spazi interni ed esterni del mall: trentasei spettacoli, dal martedì al venerdì che hanno offerto occasioni di intrattenimento qualificate, rafforzando il ruolo del centro sul territorio e ottenendo il patrocinio del Municipio IX di Roma e del Consiglio di Quartiere Laurentino Fonte Ostiense. Oltre all’esponenziale crescita di social e a una copertura mediatica travolgente, il Centro ha registrato nel periodo dell’evento, un incremento di oltre il 25% dei visitatori e del 30% del fatturato.
Mercoledì 5 luglio si riaccenderanno i riflettori per la seconda edizione di “Estate al Maximo”, che vedrà salire sul palco del Maximo Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Enrico Ruggeri e i The Kolors.