Premi

Al Bea Italia 2023 Next Group vince il GP di Bronzo, 7 ori, 2 argenti, 1 bronzo ed è Best Event Agency. Ad arricchire il medagliere i 6 metalli al Bea World. A Jannarelli il Premio alla Carriera

L'agenzia romana tra i protagonisti della terza edizione della Live Communication Week, andata in scena all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, ha fatto incetta di premi alla 20esima edizione del concorso italiano e alla 18esima di quello internazionale

Next Group tra i protagonisti assoluti dell’edizione 2023 del Bea Italia Festival che si è concluso, mercoledì 22 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma con la cerimonia di premiazione che ha visto brillare i migliori eventi italiani, selezionati da una giuria di aziende tra ben 324 progetti in gara.

az

I progetti firmati Next Group fanno tripletta per la categoria Lancio di Prodotto/Servizio con l’oro per World Première Ferrari Roma Spider  firmato da The Next Event + The Next World per Ferrari Spa, vincitore anche del Grand Prix di bronzo , l’argento per GROHE SPA – Health Through Water firmato da Adverteam per Lixil e il bronzo per Alfa Romeo 33 Stradale | Il coraggio di sognare | World Première firmato da The Next Event + The Next World per Alfa Romeo.

E ancora altri 6 ori per la categoria Evento Educational/Formazione con S.Pellegrino Young Chef Academy - Grand Finale 2023; per le categorie Evento Incentive/Team Building ed Evento B2I, con LION WING - Marrakech 2023 Genarali per la categoria Installazione Creativa con Italia GROHE SPA - Health Through Water,; per la categoria Roadshow  con THE SINUOUS OVERTURE - Immersive room per Bulgari, progetto realizzato in collaborazione con Maize che riceve anche la menzione della giuria Best Execution.

2 argenti con RIO 2023 - Italiana Assicurazioni (Evento Incentive/Team Building), e THE SINUOUS OVERTURE - Immersive room per Bulgari (Celebrazione/ricorrenza) e 1 bronzo con Alfa Romeo 33 Stradale | Il coraggio di sognare | World Première  (Lancio di prodotto/servizio).

Grandi risultati  che hanno fatto guadagnare a Next Group il titolo di Best Event Agency 2023 mentre il presidente Marco Jannarelli è stato insignito del Premio alla Carriera.

Un medagliere che si è ulteriormente arricchito alla 18esima edizione del bea World con 2 ori e 3 bronzi.

Precisamente 1 oro in Unexpected use of a space con GROHE SPA - Health Through Water che si guadagna anche 2 Bronzi in Creative Installation e in Product/Service Launch. E ancora 1 oro con The Sinuous Overture – Bulgari Immersive Room in Roadshow e 1 bronzo con Ferrari Roma Spider World Première in Unexpected use of a space

 

k

Nel dettaglio, tutti i premi: 

A Next Group l'ORO come BEST EVENT AGENCY 2023

MARCO JANNARELLI – presidente Next Group: Premio alla carriera

BRONZO GRAND PRIX 2023 con l’evento: World Première Ferrari Roma Spider

 

Premi di categoria:

World Première Ferrari Roma Spider  

ORO MIGLIOR LANCIO DI PRODOTTO (Bea Italia)

BRONZO UNEXPECTED USE OF A SPACE (Bea World)

 

GROHE SPA Health Through Water

ORO MIGLIOR INSTALLAZIONE CREATIVA (Bea Italia)

ORO UNEXPECTED USE OF A SPACE (Bea World)

ARGENTO MIGLIOR LANCIO DI PRODOTTO (Bea Italia)

BRONZO CREATIVE INSTALLATION (Bea World)

BRONZO PRODUCT/SERVICE LAUNCH (Bea World)

 

THE SINUOUS OVERTURE Immersive Room per Bulgari (in collaborazione con Maize)

ORO BEST EXECUTION – menzione speciale della giuria (Bea Italia)

ORO MIGLIOR ROADSHOW (Bea Italia)

ORO MIGLIOR ROADSHOW (Bea World)

ARGENTO MIGLIOR CELEBRAZIONE/RICORRENZA (Bea Italia)

 

GENERALI LION WING - Marrakech 2023

ORO MIGLIOR EVENTO B2I (Bea Italia)

ORO MIGLIOR EVENTO INCENTIVE (Bea Italia)

 

S.Pellegrino Young Chef Academy - Grand Finale 2023

ORO MIGLIOR EVENTO EDUCATIONAL (Bea Italia)

 

Italiana Assicurazioni – RIO 2023

ARGENTO MIGLIOR EVENTO INCENTIVE (Bea Italia)

 

Alfa Romeo 33 Stradale | Il coraggio di sognare | World Première

BRONZO MIGLIOR LANCIO DI PRODOTTO (Bea Italia)

BRONZO UNEXPECTED USE OF A SPACE (Bea World)