UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Premi alle Promocard più votate del 2006 con i 'Carta Bianca Awards'

Martedì 6 febbraio, presso la location Connie Douglas a Milano, verranno premiate le agenzie pubblicitarie che si sono cimentate nella realizazione di creatività in formato cartolina sul tema 'La Buona Educazione'.

Promocard e ADCI presentano la prima edizione di 'Carta Bianca Awards': un evento pensato per premiare le Promocard più votate dell'anno 2006 dall'Art Directors Club Italiano.
L'appuntamento è per il 6 febbraio 2007 dalle 21.30 presso la location Connie Douglas a Milano (via Bordighera, 15). La premiazione è prevista per le ore 23.
CartaBiancaAwards copia.JPG
Curato da Promocard e ADCI, Carta Bianca è un nuovo progetto studiato per coinvolgere le agenzie pubblicitarie. L'obiettivo è dare un ulteriore impulso alla creatività in cartolina, liberando gli artisti pubblicitari da vincoli e compromessi. L'unico 'paletto' è stato il tema su cui confrontarsi, che per il 2006 era 'La Buona Educazione'.

Il risultato: 12 agenzie creative (una al mese) si sono cimentate nello studio e nella realizzazione di creatività in formato cartolina, affrontando la Buona Educazione da diversi punti di vista.
Sono state ideate 12 campagne per un totale di 20 soggetti differenti, veicolati attrverso i dispenser porta cartoline di Promocard a Milano, Roma e Torino, in 1.200 location tradizionali e nelle agenzie creative e centri media.
Le 12 agenzie partecipanti: Saatchi & Saatchi, JWT, Lowe Pirella, Ogilvy, CLM BBDO - Parigi, La Scuola di Emanuele Pirella, Forchets, Arnold Worldwide Italy, DDB, Armando Testa, 1861 United, Blog ADCI.