Premi

Premi alle Promocard più votate del 2006 con i 'Carta Bianca Awards'

Martedì 6 febbraio, presso la location Connie Douglas a Milano, verranno premiate le agenzie pubblicitarie che si sono cimentate nella realizazione di creatività in formato cartolina sul tema 'La Buona Educazione'.

Promocard e ADCI presentano la prima edizione di 'Carta Bianca Awards': un evento pensato per premiare le Promocard più votate dell'anno 2006 dall'Art Directors Club Italiano.
L'appuntamento è per il 6 febbraio 2007 dalle 21.30 presso la location Connie Douglas a Milano (via Bordighera, 15). La premiazione è prevista per le ore 23.
CartaBiancaAwards copia.JPG
Curato da Promocard e ADCI, Carta Bianca è un nuovo progetto studiato per coinvolgere le agenzie pubblicitarie. L'obiettivo è dare un ulteriore impulso alla creatività in cartolina, liberando gli artisti pubblicitari da vincoli e compromessi. L'unico 'paletto' è stato il tema su cui confrontarsi, che per il 2006 era 'La Buona Educazione'.

Il risultato: 12 agenzie creative (una al mese) si sono cimentate nello studio e nella realizzazione di creatività in formato cartolina, affrontando la Buona Educazione da diversi punti di vista.
Sono state ideate 12 campagne per un totale di 20 soggetti differenti, veicolati attrverso i dispenser porta cartoline di Promocard a Milano, Roma e Torino, in 1.200 location tradizionali e nelle agenzie creative e centri media.
Le 12 agenzie partecipanti: Saatchi & Saatchi, JWT, Lowe Pirella, Ogilvy, CLM BBDO - Parigi, La Scuola di Emanuele Pirella, Forchets, Arnold Worldwide Italy, DDB, Armando Testa, 1861 United, Blog ADCI.