Industry

RomaEst conferma Acqua Group per gli eventi legati alla sponsorizzazione con A.S. Roma

L'accordo prevede l'organizzazione delle attività presso il centro commerciale, l'utilizzo dell'immagine della squadra nella comunicazione del punto vendita, l'esposizione del logo o dello spot su due maxischermi durante la TIM Cup promo-pubblicitaria 2019/2020 e la presenza del logo nella sezione Partner del sito web ufficiale. E ancora, hospitality ed experience in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Onore Centrale allo Stadio Olimpico.

RomaEst, noto centro commerciale della Capitale, conferma Acqua Group (clicca qui per accedere alla directory) gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti, per la gestione delle attività di sponsorizzazione con A.S. Roma.

I progetti saranno seguiti in partnership con Savills Italia, società di gestione e commercializzazione del centro commerciale fin dalla sua apertura.

Iniziato nel 2013 con l'apertura presso RomaEst dell'A.S. Roma Store, in occasione del campionato di Serie A TIM 2016-2017 e della TIM Cup, il rapporto di sponsorship si è ulteriormente evoluto tanto che RomaEst è diventato Technical Partner & Supplier dell'A.S. Roma con esclusiva sul territorio laziale.

L'accordo, gestito con il contributo di Acqua Group, prevede l'organizzazione presso RomaEst di eventi che coinvolgono giocatori e il bus ufficiale della prima squadra, nonché la mascotte Romolo, l'utilizzo della qualifica e dell'immagine della squadra nella comunicazione promo-pubblicitaria di RomaEst, l'esposizione del logo o dello spot di RomaEst in contemporanea su due maxischermi durante le 19 partite della stagione regolare e della TIM Cup 2019/2020, la presenza del logo di RomaEst nella sezione Partner del sito web ufficiale, hospitality ed experience in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Onore Centrale allo Stadio Olimpico per tutte le 19 partite casalinghe di Serie A, TIM Cup ed Europa League.