Servizi
GTP firma i due storici negozi Tim di Torino e Milano
La totale trasparenza tra esterno e interno, la fusione tra acciaio, vetro e legno, e le lucenti superfici laccate, caratterizzano un layout essenziale ed elegante, rispettoso degli ambienti che lo ospitano: un concept funzionale e flessibile, frutto della creatività di Gruppo Thema Progetti e declinato in più di 300 negozi.
L’avventura di GTP con Telecom Italia continua con la ristrutturazione dei due storici negozi di Torino (Via Roma, 18) e Milano (Galleria Vittorio Emanuele) a cui è stata applicato il concept 'TIM-ALICE il Telefonino' sviluppato dall’agenzia torinese.
In linea con le direttive delle Sopritendenze Regionali e la collocazione prescelta, GTP è riuscita a rimanere fedele al concept, valorizzando al meglio anche gli elementi architettonici da tutelare.
Il suo intervento diventa testimonianza di una particolare sensibilità, facile da percepire in entrambi i negozi: il serramento d’ottone originario e l’andamento curvilineo delle vetrine in Via Roma rievocano un’atmosfera decò tipica degli anni ’30, mentre le colonne in ferro originali della galleria riportate alla luce all’interno del negozio di Milano donano uniformità ad un contesto aulico.
La totale trasparenza tra esterno e interno, la fusione perfetta tra acciaio, vetro e legno, e le lucenti superfici laccate, caratterizzano un layout essenziale ed elegante, rispettoso nel tempo degli ambienti che lo ospitano: un concept funzionale e flessibile, frutto della creatività di Gruppo Thema Progetti e declinato in più di 300 negozi.
La ristrutturazione dei due negozi Telecom rappresenta un’ulteriore conferma della fiducia nei confronti di GTP che da anni cura l’immagine e l’architettura dei negozi del Gruppo.