Servizi

Minimega per il Catalogo Veratour 2007

L’agenzia Minimega di Roma, da tempo partner del Gruppo Veratour, ha organizzato per il tour operator un evento in chiave brasiliana in occasione di TTG Incontri. L'allestimento prevede uno spettacolo di giochi d’acqua e di luce, proiezioni Stark, ballerine dai colori carioca e un tappeto musicale intrecciato in console dal Dj Chicco Messina

Evento in chiave brasiliana per festeggiare la presentazione del Catalogo 2007 del tour operator Veratour in occasione della Fiera TTG Incontri, in corso in questi giorni a Rimini, manifestazione riservata al b2b per l’industria del turismo.
A firmare l’evento  è l’agenzia Minimega di Roma, da tempo partner del Gruppo Veratour.

L’evento Veratour punta a promuovere presso gli agenti di viaggio le nuove strutture turistiche aperte in Brasile dal tour operator italiano, e in particolare il villaggio di Maracajau. La manifestazione si svolgerà domani a Ville des Verges.
Per l’occasione Minimega ha allestito uno spettacolo di giochi d’acqua e di luce, proiezioni Stark, ballerine dai colori carioca e un tappeto musicale intrecciato in console da Chicco Messina, dj resident del Goa di Roma.

veratourcopia.JPG

Veratour ha seguito fin dall’inizio una precisa strategia: costruire e commercializzare prodotti altamente personalizzati con il diretto controllo delle strutture alberghiere, sotto la supervisione di proprie risorse umane. Inoltre, una delle chiavi del successo dell’azienda è la particolare attenzione dedicata ai collegamenti aerei, utilizzando voli speciali delle migliori compagnie. In Italia i prodotti Veratour sono offerti da una rete di oltre 6.000 agenzie di viaggio dislocate su tutto il territorio nazionale.
 
Con l’evento Veratour Minimega prosegue la strategia di consolidamento di partnership a fianco di clienti corporate e di sviluppo di know how innovativi nella realizzazione di eventi di eccellenza.