Servizi

Radio Touring 104 a Sanremo con Modo Promotion

È partnership tra l'azienda torinese e la calabrese Pierre Management, agenzia calabrese di comunicazione e organizzazione eventi. A disposizione di Radio Touring 104, emittente del circuito CNR e partner di Pierre Management, il nuovo Truck Hospitality adibito ad area VIP e studio di regia mobile per le dirette radiofoniche dell’emittente.

Grazie al supporto di Radio Touring 104 in occasione del Festival di Sanremo, entra nella fase operativa la neonata collaborazione tra Modo Promotion di Torino, azienda leader nell’organizzazione e gestione di tour promozionali e eventi on the road con il supporto truck hospitality e mezzi speciali, e Pierre Management di Giuseppe Rodà, agenzia calabrese di comunicazione e organizzazione eventi.

Per Radio Touring 104, emittente del circuito CNR e partner di Pierre Management, Modo Promotion mette a disposizione il suo nuovo Truck Hospitality che, in occasione del Festival di Sanremo, è stato adibito ad area VIP e studio di regia mobile per le dirette radiofoniche dell’emittente.
ModoP RadioTouring104 copia.JPG
Di ultima generazione, elegante e tecnologicamente all’avanguardia, il truck è dotato di doppia espansione laterale, di cui una completamente a vetrata, per una superficie interna totale fino a 55 mq. Divani in pelle, tavolini, angolo bar professionale, servizi igienici con acqua calda e impianto video con 5 schermi al plasma (per assistere anche a bordo a quanto succede nell’Ariston) sono solo alcune degli allestimenti che rendono il Truck Hospitality un piacevole ambiente di stile, dove accogliere ospiti e star del mondo della musica.
L’installazione della regia mobile a cura dell’emittente, permette a Radio Touring 104 di effettuare tutte le dirette e le interviste, direttamente a bordo del truck.
A cura di Modo Promotion, come in ogni evento, anche la personalizzazione grafica esterna del mezzo, brandizzata con il logo della radio.

“Il lavoro per Radio Touring 104 - dichiarano i titolari di Modo Promotion Marco Sorbo e Francesco Franzé - segna l’inizio di una collaborazione con Pierre Management di Reggio Calabria, per gestire al meglio le future richieste di roadshow e la fornitura mezzi speciali che ci provengono dalle agenzie e dalle aziende di un mercato potenziale come quello del Sud Italia”.

Soddisfazione anche da parte del titolare dell’agenzia calabrese Pierre Management Giuseppe Rodà che, dichiara, “grazie a Modo Promotion saremo in grado di ampliare la nostra offerta di servizi, e potremo proporre gli eleganti ed esclusivi truck hospitality ad un segmento in forte crescita, come quello degli eventi on the road”.