Servizi
You Can arreda con Molo Design
Da Vancourver arrivani in Italia i prodotti soft di Molo Design. Artefice è You Can nuova struttura sul mercato del creative business consulting.
Aria di innovazione per il settore design e allestimento: You Can nuova struttura sul mercato del creative business consulting, fondata da Andrea Magelli e Sara Roversi, per organizzare e raggruppare tutti i progetti creati e sviluppati negli ultimi cinque anni di attività con altre società, conquista la distribuzione dei prodotti Molo Design, portando in Italia le strutture soft.
Muri realizzati in carta e tessuto non tessuto; sedute circolati, morbide, aperte a ventaglio e incredibilmente resistenti. È questa l’innovativa proposta di Molo Design in Italia, in esclusiva per You Can.
Particolarmente interessanti per il settore fieristico e di allestimento d’eventi, You Can punta a un posizionamento d’eccezione dei prodotti Molo, anche attraverso la partecipazione al Fuori Salone, in Zona Tortona, Spazio Ex Ansaldo in occasione del Salone del Mobile 2007 dal prossimo 18 Aprile fino al 25 e con una copertura totale della maggiori testate nazionali.
Le strutture, morbide, flessibili e richiudibili, nascono dall’idea dei designer Stephanie Forsythe e Todd MacAllen a partire dal 2001, pensando alle case di oggi, moderne e con degli spazi spesso limitati.
I pouf e le pareti di Molo sono dunque ideali, perché quando non utilizzati possono essere facilmente assemblati e riposti in piccoli spazi con molta facilità.
400, gli strati di carta utilizzati per i paper softwall, creazioni di carta ignifuga, trattata, bianca o nera, che con la loro struttura a nido d’ape risultano incredibilmente stabili e ideali per arredare o allestire qualunque ambiente, infondendo una speciale sensazione di morbidezza acustica e suddivisione innovativa degli spazi.
Flessibili, sinuose e richiudibili, le pareti soft di Molo Design si presentano come libri chiusi una volta riposti e non utilizzati, mentre vengono aperti e posizionati grazie alle estremità di feltro e lana che si trasformano in maniglie quando la parete è aperta, permettendo anche di collegare insieme più softwall, mentre formano un’intelaiatura quando la parete è compressa
You Can porta in Italia il design canadese by Molo, oggi in esposizione permanente al Moma di New York, proponendo sul mercato una realizzazione esclusiva e unica di design. Strutture, pareti e sedute flessibili e resistenti, nella figura e nelle forme, semplici da trasportare e posizionare per creare esperienze spaziali, architettoniche e ambientali uniche.