Sponsorizzazioni

66esimo Rallye di Sanremo: Safety21 Sponsor delle prove speciali PS2 Vignai E PS7 Testico

La società partecipa alla corsa automobilistica, che si tiene dal 10 al 13 aprile, promuovendo due percorsi speciali per portare alla manifestazione un invito alla sicurezza stradale.

Con 152,20 km di prove speciali (41,73 venerdì – 110,47 sabato) e 486,67 di percorso (124,26 venerdì – 362,41 sabato) il 66esimo Rallye di Sanremo ha preso ufficialmente il via ed è tornata ad animare la città dal 10 al 13 aprile con uno sponsor d’eccezione che porta alla manifestazione un invito alla sicurezza stradale.

Safety21 -  società italiana di servizi tecnologici che offre agli Enti Pubblici e alle Forze di Polizia piattaforme avanzate e servizi innovativi di outsourcing per il miglioramento degli standard della sicurezza stradale - partecipa al Rally sanremese sponsorizzando due prove speciali:  la PS2 Vignai (14,31 km, in programma venerdì 12  alle 17:45) e la PS7 Testico (14,24 km, sabato 13 alle ore 11:54).

Forte del proprio impegno sociale Safety21 da anni opera con iniziative specifiche, educative, per portare tra i giovani una più alta cultura della sicurezza stradale. Essere sponsor un grande evento come il Rallye di Sanremo è per l'azienda una preziosa occasione di comunicazione per portare un monito alla sicurezza in una manifestazione che appassiona un pubblico trasversale e che per definizione ha nella velocità delle auto il fattore d’appeal: la strada che percorriamo ogni giorno non è una pista da rallye e necessita dell’impegno di tutti noi, al rispetto delle regole e dei limiti di velocità, per essere sicura.   

Sul sito rallyesanremo.com sono già ospitate in streaming le anteprime dei percorsi delle prove speciali. I cameracar sono raggiungibili cliccando il logo con il numero della prova e lo sponsor sulla cartina della rispettiva gara. 

L’iniziativa nasce in collaborazione con  Primocanale Production. La diretta sarà visibile sul sito primocanalemotori.it, via app ufficiale Primocanale e sul canale 12 del DTT in Liguria.

CB