UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Sponsorizzazioni

AC Milan rafforza la sua presenza in Medio Oriente siglando la partnership con Jeeny

Il secondo servizio di ride-hailing più popolare nella regione, sarà Official On Demand Transportation Partner della prima squadra maschile e femminile in Arabia Saudita, Giordania ed Emirati Arabi Uniti.

AC Milan e Jeeny hanno annunciato una partnership pluriennale che vedrà quest’ultima diventare  Official On Demand Transportation Partner della prima squadra maschile e femminile in Arabia Saudita, Giordania ed Emirati Arabi Uniti.

La nuova partnership con la società con sede in Medio Oriente è un passo importante per il Milan per rafforzare la sua presenza nella regione.

Il Chief Revenue Officer di AC Milan, Casper Stylsvig, ha dichiarato: “In qualità di squadra più giovane d’Europa, siamo davvero felici di unire le forze con un marchio giovane e dinamico come Jeeny. Condividiamo una visione e una mentalità moderne, che sicuramente ci aiuteranno a far crescere il nostro marchio nell’area mediorientale”.

“Questa partnership con l’AC Milan, una delle squadre di calcio di maggior successo in Europa, è rivolta al nostro pubblico in Arabia Saudita, Giordania ed Emirati Arabi Uniti, appassionato di questo sport. Siamo orgogliosi di dare il via al 2021 iniziando questa corsa con il nostro nuovo partner! ” ha aggiunto Eugen Brikcius, Co-CEO di Jeeny.

Jeeny, una joint venture tra Rocket Internet e IMENA, ha rafforzato la sua posizione in Medio Oriente nel corso degli anni, diventando il secondo servizio di ride-hailing più popolare nella regione.