Sponsorizzazioni

A Milano arriva il 'X Golf Marketing Forum Challenge'

La gara di golf, organizzata dalla neonata società The Big Bamboo e che si terrà a margine del Marketing Forum (28-29 maggio, Super Studio Più), ha l'obiettivo di rompere con la tradizione e si propone come forma di divertimento svincolata da regole e convenzioni.
Golf1.JPGGolf senza etichette, convenzioni e regole. Urban golf giocato per strada, tra i palazzi, tra una linea metropolitana e un attico: 'X Golf Marketing forum Challenge', gara in programmazione il 28 maggio alle ore 18, presso il Super Studio Più (via Tortona, Milano), sposa in pieno la filosofia della discontinuità, tema portante della tredicesima edizione di Marketing Forum. E saranno proprio i partecipanti al grande evento dell'universo del marketing, in svolgimento a Milano il 28 e il 29 maggio, a sfidarsi nella rivoluzionaria competizione.

'X Golf Marketing forum Challenge' conferisce una dimensione nuova a una disciplina che tradizionalmente viene praticata da una ristretta élite: per la prima volta in Italia il golf si gioca in strada, sull'asfalto, senza limiti, regole e imposizioni. Sulla scia di quanto avviene nei paesi nordici e anglosassoni dove l'urban golf è molto popolare.

Supportato dall'utilizzo di palline speciali, che garantiscono una totale sicurezza nel rispetto dell’integrità fisica di persone, animali e cose, il golf trova così nuovi spazi e format, percorsi alternativi e 'azzardi', nonché modi creativi di reinventarsi: il medesimo obiettivo degli operatori del marketing.

Il concept creativo e l’organizzazione del primo 'X Golf Marketing forum Challenge' sono il primo colpo della neonata The Big Bamboo, nuovo team di esperti che operano nel mondo della comunicazione. Si ringrazia la community XGolf.it, promotore in Italia di questa nuova disciplina.