Sponsorizzazioni

AB InBev e Bespoke ancora insieme al Beer & Food Attraction 2025

Quest’anno il gruppo raddoppia la propria presenza: allo stand multibrand si affiancherà uno stand dedicato esclusivamente a Stella Artois, per un totale di circa 320 mq di spazi.

AB InBev sarà protagonista dal 16 al 18 febbraio al Beer & Food Attraction di Rimini, la fiera che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home, riservata agli addetti del settore.

Per il secondo anno consecutivo Bespoke curerà la progettazione, l’allestimento e l’animazione degli spazi per la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio, che vanta un portfolio diversificato di oltre 500 brands tra marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®, marchi multi-paese come Leffe®, Beck’s® e Hoegaarden®, e marchi locali.

Quest’anno AB InBev raddoppia la propria presenza: infatti allo stand multibrand si affiancherà uno stand dedicato esclusivamente a Stella Artois, per un totale di circa 320 mq di spazi.

Nello stand multibrand, AB InBev porta al Beer&Food Attraction l’impegno per il consumo responsabile con Corona Cero, birra 0% alcol, 100% ingredienti naturali e sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali e con Leffe, una serie di masterclass insieme a pizzerie partner sul territorio dedicate all’arte della pizza piatto-simbolo dell’Italia.

Nello stand dedicato a Stella Artois, gli ospiti, potranno cimentarsi in micro masterclass esclusive in cui verranno spiegati i 9 step del rituale di spillatura e potranno provare in prima persona l’esperienza di trovarsi dall’altra parte del bancone. Il momento clou pero’ sarà lunedì 17 febbraio, quando, per la prima volta, la finale del Draught Master 2024-2025, la prestigiosa competizione dedicata all’arte della spillatura, andra’ in scena al Beer &Food Attrcation a partire dalle 14:00.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della birra e per tutti gli operatori del settore!
 
Chi sarà il vincitore? Stay tuned!