Sponsorizzazioni

AC Milan consolida il processo di digitalizzazione del Club grazie alla nuova partnership con AfinnaOne

Grazie all'accordo che mette al servizio della società calcistica la piattaforma del nuovo telco partner, oltre al know-how acquisito in 13 anni di attività, la squadra rossonera sarà in grado di offrire servizi nuovi e innovativi ai suoi tifosi.

AC Milan annuncia una nuova partnership con AfinnaOne, provider leader nei servizi per le telecomunicazioni e per la digitalizzazione, nuovo Telco Partner del Club rossonero

In virtù di questa collaborazione, AfinnaOne metterà al servizio di AC Milan la propria piattaforma DiPaaS e il know-how acquisito in 13 anni di attività, ai più alti livelli tra operatori nazionali ed internazionali, permettendo al Club di approdare con competenza nel mondo delle telecomunicazioni e così fornire servizi sempre più compositi e innovativi ai propri tifosi. 

La partnership pone le proprie basi su un terreno valoriale condiviso, unendo due  brand di riferimento nei rispettivi settori che hanno nell’innovazione un principio  cardine del proprio modo di operare su tutti i livelli e su tutti i mercati. 

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo  felici di poter dare il benvenuto ad AfinnaOne nella famiglia rossonera e di  iniziare fianco a fianco un percorso innovativo e senza precedenti. Con il prezioso  contributo di una realtà che è leader nel mondo delle telecomunicazioni,  intendiamo consolidare ulteriormente il processo di digitalizzazione del nostro  Club e rispondere in maniera sempre più puntuale ed efficace ai bisogni di tutti i  nostri tifosi”. 

Massimo Lucera, Amministratore Unico di AfinnaOne, ha espresso grande  soddisfazione per la nuova partnership con AC Milan: “Sono orgoglioso di aver  portato avanti questo progetto ambizioso con tutto il mio Team, che ringrazio;  ritengo questo accordo solo l’inizio di un percorso di crescita nella Digital  Economy con un partner così importante ed unico. Grazie a questo progetto AC  Milan potrà aumentare e consolidare la Famiglia dei suoi tifosi con una serie di  servizi sempre più “utili” per la vita di tutti i giorni nel mondo delle  telecomunicazioni ma non solo. Siamo solo all’inizio di una trasformazione  Digitale che coinvolgerà tutti i mercati e tutta la famiglia dei tifosi del grande  AC Milan” (nella foto, da sinistra: Daniele Massaro, Giorgio Furlani, Inna Afigenova, Massimo Lucerna, Franco Baresi).