UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Sponsorizzazioni

Acqua S.Bernardo è l’acqua ufficiale del 58esimo Salone del Mobile

L'azienda disseterà tutti tutti gli addetti delle oltre 2.300 imprese del mercato mondiale dell’arredo che si riuniranno per l'evento dedicato al design dal 9 al 14 aprile all'interno di Fiera Milano a Rho. Previsti oltre 370mila visitatori specializzati e oltre 27mila presenze del pubblico nel fine settimana.

Un nuovo importante passo per Acqua S.Bernardo, che è l’acqua ufficiale del 58° Salone del Mobile di Milano in programma dal 9 al 14 aprile nei 210mila metri quadrati del quartiere di Fiera Milano a Rho, insieme con le manifestazioni collaterali Euroluce, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, S.Project e Workplace3.0.

S.Bernardo disseterà per sei giorni gli addetti delle oltre 2.300 dinamiche e creative aziende del mercato mondiale dell’arredo. Ma non solo loro, sono infatti previsti oltre 370mila visitatori specializzati, di cui poco meno del 70% esteri provenienti da oltre 188 Paesi, più di 5mila giornalisti della stampa nazionale e internazionale e oltre 27mila presenze del pubblico nel fine settimana.

Parte da lontano il legame tra Acqua S.Bernardo, l’arte e il design. Un incontro non casuale, quindi, quello tra l’industria piemontese, diretta da Antonio Biella, e il Salone del Mobile. S.Bernardo e Salone del Mobile, condividono entrambe un progetto di eccellenza di contenuto e di forma.

Il filo rosso tra l’arte, il design e S.Bernardo si stende idealmente dal 1926, con le prime storiche réclame disegnate da Leonetto Cappiello, rimaste nell’immaginario collettivo, e proseguito negli anni tra diversi step, che comprendono la collaborazione con Ugo Nespolo, autore de “Il Tappo”.

Dagli anni Sessanta, del boom economico e dei consumi, mentre il mobile italiano cresceva, anche attraverso il Salone, cambiavano le abitudini e il modo di vivere delle famiglie. Negli stessi anni S.Bernardo usciva dal Piemonte, per arrivare negli anni Ottanta a occupare gli scaffali della grande distribuzione e a fare presa sul pubblico con le indimenticabili pubblicità firmate da Armando Testa in tv e sulle affissioni tra i palazzi. Negli anni Novanta, con il mobile che diventava un oggetto da esibire e le case delle opere d’arte, Acqua S.Bernardo firmava un connubio destinato a diventare iconico per il marchio, con Giorgetto Giugiaro, designer di fama internazionale, nato proprio a Garessio, come la S.Bernardo.

Le “Gocce”, bottiglie di Acqua S.Bernardo, iniziano ad essere così le bottiglie più ricercate dai ristoranti, dai locali e dagli hotel meglio arredati, e più alla moda. Luoghi che grazie alle innovazioni di design degli arredatori d’interni subiscono molteplici trasformazioni.

S.Bernardo riconosce infine i suoi ideali anche nel Manifesto del Salone, il patto d’intenti di nove parole, che vuole canalizzare le forze che a Milano lavorano insieme per mantenere il ruolo di leadership della fiera e della città: emozione, impresa, qualità, progetto, sistema, giovani, comunicazione, cultura, Milano.

CB