Sponsorizzazioni

Acqua Sant’Anna partner di Red Bull negli eventi che animeranno l’estate

In ogni appuntamento è acqua ufficiale dell’evento con Sant’Anna Eco, il cui involucro dopo l’utilizzo è riciclabile al 100%

La collaborazione con il mondo Red Bull è iniziata con Red Bull Soapbox Race il 25 e il 26 giugno a San Marino in un evento che ha messo alla prova i team di piloti più spericolati e amanti chiedendo loro di realizzare il prototipo di un veicolo e di farlo diventare realtà. In questo appuntamento,  evento di non-motori, è presente anche Acqua Sant’Anna, acqua ufficiale della gara attraverso Sant’Anna Eco.

Inoltre, per la rubrica “riciclo creativo” sui social Acqua Sant’Anna, è stato realizzato per la Red Bull Soapbox Race un modellino di auto realizzato con una bottiglia d’acqua. L’azienda si dimostra così vicina al tema della giornata e soprattutto ribadisce, con questo piccolo modello creato con materiali di recupero, la propria attenzione alla tematica del riciclo.

I prossimi appuntamenti con il divertimento estivo e con Acqua Sant’Anna saranno il 27 agosto alla Darsena a Milano con Red Bull Wake The City e il 25 settembre a Polignano con Red Bull Cliff Diving.

In ogni appuntamento Sant’Anna è acqua ufficiale dell’evento con Sant’Anna Eco: sviluppata con la consapevolezza di quanto sia importante riciclare la plastica delle bottiglie, la linea sostituisce infatti il 30% di PET vergine con RPET (plastica riciclata) e le bottiglie, dopo l’utilizzo, sono riciclabili al 100%.