UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Sponsorizzazioni

Air Europa sponsor di We Play For Peace. Le leggende del calcio mondiale scendono in campo per la pace: 14 novembre allo Stadio Olimpico di Roma

La partita, voluta da Papa Francesco e trasmessa dalla Rai, sarà l’occasione per dedicare anche un tributo a Diego Armando Maradona che fu sostenitore della Partita del Cuore e capitano della squadra di Scholas.

Air Europa è sponsor di ‘We play for peace’, la partita per la pace che si disputerà il prossimo 14 novembre allo Stadio Olimpico di Roma.

L’evento voluto da Papa Francesco e organizzato da Scholas - organizzazione internazionale di Diritto Pontificio presente in 190 Paesi, integrando oltre 400mila centri educativi e raggiungendo oltre un milione di bambini e giovani in tutto il mondo-, destinerà i proventi raccolti in favore del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes.

Per l’occasione alcune delle più importanti leggende del calcio mondiale si sfideranno in campo. Tra queste: Ronaldinho, Claudio Cannigia, Ciro Immobile, Ciro Ferrara, Hristo Stoickov, Diego Maradona JR, Eric Abidal, Ivan Rakitic, Gianluigi Buffon, Fabio Cannavaro, Paulo Futre.

La partita del cuore, trasmessa dalla Rai, sarà l’occasione per dedicare anche un tributo a Diego Armando Maradona che fu sostenitore della Partita del Cuore e capitano della squadra di Scholas.

 “Siamo molto lieti di poter sostenere questo progetto promosso da Scholas che opera in moltissimi paesi del centro sud America dove la nostra compagnia è presente con i suoi voli. Essere sponsor di questa iniziativa ci permette in qualche modo di dare un piccolissimo contributo alla crescita dei paesi dove operiamo con i nostri voli e di sostenere e difendere fattivamente valori come l’integrazione, l’inclusione, educazione e educazione alla pace che fanno parte del dna della nostra compagnia.”. Commenta Renato Scaffidi (in foto), General Manager Italia di Air Europa.