Sponsorizzazioni

Alfaparf chiude la sua estate celebrando la bellezza al Jova Beach Party di Linate

Nella tappa conclusiva distribuirà kit MyMinis Semi di Lino ai primi 2000 visitatori. In qualità di Official sponsor del tour nella sua Oasi di Bellezza ha offerto complessivamente: 90 litri di crema solare, 50 litri di prodotti per capelli, Oltre 200.000 Jova Beach Tattoos.

Si avvia alla conclusione la magica estate di Alfaparf Milano, il brand #1 nel settore dell’hair care professionale.

Official sponsor di Jova Beach Party 2019, Alfaparf Milano ha portato nelle più suggestive spiagge d’Italia che hanno ospitato la festa più bella dell’estate la sua esclusiva “Oasi di Bellezza in cui il pubblico ha potuto rinfrescare il look con i prodotti specifici per i capelli, proteggere la pelle dai raggi del sole e “colorare” il proprio corpo con i Jova Beach Tattoos, tatuaggi trasferibili pensati appositamente per il Jova Beach Party e disegnati in esclusiva dall’artista e designer italiano Sergio Pappalettera.

Nel corso delle prime 16 tappe del Jova Beach Party, Alfaparf Milano ha messo a disposizione: oltre 90 litri di crema solare viso e corpo SPF30 con attivo speciale protezione tatuaggi di Solarium, erogati attraverso 2 maxi flaconi che riproducono fedelmente la regular size venduta nei saloni; 50 litri di prodotti come il gel per ottenere delle code perfette o i must-have per districare ricci e nodi; più di 200.000 tatuaggi.

E la festa continua anche sabato 21 settembre, con l’ultima tappa del Jova Beach Party di scena a Milano Linate. Sarà l’occasione per celebrare l’atto finale di quella che è stata a tutti gli effetti la più grande festa “dopo il big bang”.

Lo Staff Alfaparf Milano presente nel villaggio riprodotto a Milano Linate sarà pronto a offrire il giusto supporto a tutti gli ospiti che visiteranno l’area, con i migliori prodotti e una sorpresa speciale: i primi 2000 visitatori riceveranno in omaggio un kit MyMinis con i prodotti della linea Semi di Lino: nati con l’obiettivo di fornire a tutte le donne un nuovo rituale di bellezza e ideali da portare sempre con sé, nella borsa della palestra, nel bagaglio a mano per un weekend fuori porta o, semplicemente, da tenere a casa per una beauty routine ancor più sofisticata. Sono 3 le varianti di kit MyMinis Semi di Lino, tutti composti da shampoo, maschera e cristalli liquidi: Blonde Lovers (ideale per le donne che amano sperimentare diverse tipologie di decolorazioni come schiariture balaylage e meches sui propri capelli), Back in Shape (perfetto per tutte le ragazze: sia per coloro che non rinunciano alla piastra e sia per chi desidera l’effetto mosso esaltando allo stesso tempo il colore dei capelli), Perfectly Fine (adatto per chi vuole idratare i capelli fini senza appesantirli).

Non mancheranno poi anche in quest’occasione i Jova Beach Tattoos. Per usufruirne, basterà presentarsi allo stand, testare un prodotto a scelta e scattarsi un selfie davanti agli specchi delle 4 station dedicate all’haircare dopo aver applicato il tatuaggio preferito.

Vedere questo villaggio animarsi e prender vita, ogni volta per noi è stata un’esperienza davvero unica!” afferma Marco Bruco, Global General Manager di Alfaparf Milano “Ogni data ci ha regalato emozioni diverse, con un unico denominatore: il divertimento, la gioia di vivere e la voglia di fare festa tutti insieme, grandi e piccoli, per tutto il giorno, senza sosta, nel più totale rispetto del prossimo e dell’ambiente”.