Sponsorizzazioni

Allergan è sponsor della Festa del Cinema di Roma con uno spazio espositivo per promuovere 'Beauty Decoded'

Il brand sarà presente alla quattordicesima edizione della kermesse romana con uno spazio espositivo che rappresenta la prima tappa di un RoadShow per promuovere il 'fascino della bellezza senza tempo' con la campagna d’informazione in merito ai trattamenti di medicina estetica e all'importanza del corretto consulto con un medico specialista del settore.

Allergan, azienda farmaceutica a livello globale specializzata nel settore della medicina estetica, è per la prima volta sponsor della Festa del Cinema di Roma, manifestazione cinematografica internazionale che avrà luogo dal 17 al 27 ottobre 2019 presso l’Auditorium Parco della Musica della Capitale.

Giunta alla sua quattordicesima edizione, la kermesse romana quest’anno è rappresentata dall’immagine di 'Greta Garbo - fascino e mistero di una diva senza tempo'.

Allergan è presente con uno spazio espositivo che rappresenta, di fatto, la prima tappa di un RoadShow che nel corso dei prossimi mesi farà tappa in altre città Italiane con l’obiettivo di continuare a promuovere 'Beauty Decoded' la campagna d’informazione di Allergan, lanciata la scorsa primavera su scala mondiale, rivolta al pubblico in merito ai trattamenti di medicina estetica ed all'importanza del corretto consulto con un medico specialista del settore.

Nello spazio Allergan ispirato al 'fascino della bellezza senza tempo' sarà possibile immergersi a 360° nel mondo della medicina estetica e approfondire le conoscenze di un settore in rapida evoluzione e crescita attraverso consulenze personalizzate con medici esperti di medicina estetica a livello nazionale ed analisi hightech della propria pelle.

Durante i 10 giorni della manifestazione, si alterneranno medici, beauty influencers per raccontare insieme il 'Beauty Decoded'. Gli incontri saranno volti a sfatare i falsi miti che circondano la medicina estetica e trovare risposte a curiosità, domande e preoccupazioni, le più comuni, legate al mondo della medicina estetica.

L’obiettivo principale del 'Beauty Decoded', infatti, è proprio quello di rivolgersi direttamente al grande pubblico per creare consapevolezza, grazie alla professionalità e alla competenza dei medici esperti di medicina estetica.