UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Sponsorizzazioni

American Express è per la prima volta platinum sponsor in Italia di Frecciarossa Final Eight 2021

Per rendere accessibile, coinvolgente e condivisibile l’esperienza vissuta in occasione di questo grande evento sportivo, American Express innova la modalità di partecipazione, offrendo la possibilità di diventare protagonisti grazie al tifo virtuale sui led a bordo campo.

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, è platinum sponsor di Frecciarossa Final Eight 2021 che si giocherà dall’11 al 14 febbraio al Mediolanum Forum di Milano, per sostenere per la prima volta la Lega Basket Serie A, contribuendo a valorizzare il basket italiano e i suoi giovani talenti. Per rendere accessibile, coinvolgente e condivisibile l’esperienza vissuta in occasione di questo grande evento sportivo, American Express innova la modalità di partecipazione, offrendo la possibilità di diventare protagonisti grazie al tifo virtuale sui led a bordo campo.

La sponsorizzazione di questo evento e la vicinanza alla Lega Basket Serie A rappresenta una scelta di American Express volta a sostenere il mondo del basket, uno sport  in crescita presso i giovani, e conferma ulteriormente l’impegno del gruppo di dare valore ai Titolari di Carta attraverso esperienze uniche ed esclusive. L’iniziativa rientra in una più ampia strategia che mette al centro le passioni dei consumatori da vivere attraverso modalità sempre più al passo con le loro nuove abitudini e preferenze e che vede l’evoluzione degli eventi in esperienze digitali per ampliare l’accessiblità e amplificare il coinvolgimento e la partecipazione.

American Express, grazie alla sponsorizzazione, permette di valorizzazione la leva del digitale, coinvolgendo i Titolari di Carta e tutti i tifosi nell’evento, facendoli interagire attivamente e rendendoli protagonisti  grazie alla possibilità di condividere il proprio video di esultanza nel Fanwall personalizzato con i colori della squadra del cuore che verrà proiettato nel led del Mediolanum Forum in occasione di ogni schiacciata o tiro da tre realizzato dai giocatori in campo. Una possibilità che si traduce in maggiore partecipazione e supporto ai giocatori della Lega Basket Serie A, facendo sentire loro il sostegno dei tifosi, come se fossero a bordocampo.

La sponsorizzazione prevede anche un premio speciale di American Express dedicato al Miglior tiratore da tre per valorizzare il talento, premiando il giocatore che si sarà distinto segnando più tiri da tre punti e mostrando in gara le proprie capacità a supporto della squadra.