UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Ana - All Nippon Airways sponsorizza Naomi Osaka, vincitrice del torneo di tennis US Open 2018

In virtù dell’accordo, la campionessa indosserà il logo della compagnia aerea giapponese sul suo abbigliamento da tennis a partire dall'Australian Open 2019, iniziato oggi, 14 gennaio 2019.

All Nippon Airways (ANA) - la più grande compagnia aerea giapponese, premiata con il riconoscimento 5-star di Skytrax per sei anni consecutivi - ha perfezionato un accordo di sponsorizzazione con Naomi Osaka, vincitrice dello US Open 2018.

ANA cerca di collaborare con individui e organizzazioni che incarnano i suoi valori fondamentali di dedizione all'eccellenza e volontà di affrontare nuove sfide. Questi sono i principi che guidano i dipendenti ANA in tutto il mondo e li spingono a superare sempre le diverse aspettative.

"Sono veramente entusiasta di collaborare con ANA, la mia compagnia aerea preferita; viaggio per molti mesi durante l'anno e ANA offre sempre la migliore esperienza possibile per me e il mio team. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con il team ANA per molti anni a venire", ha detto Naomi Osaka.

In virtù dell'accordo della sponsorizzazione, Osaka indosserà il logo ANA sul suo abbigliamento da tennis a partire dall'Australian Open 2019, iniziato oggi 14 gennaio 2019.

Yuji Hirako, Presidente e Ceo di ANA ha spiegato perché la partnership ha generato così tanto entusiasmo in ANA: "Siamo molto lieti di collaborare con Naomi Osaka. Nata in Giappone e cresciuta negli Stati Uniti, Naomi Osaka ben rappresenta le radici giapponesi di ANA e le sue ambizioni globali. Anche dopo aver raggiunto il successo come prima tennista giapponese a vincere lo US Open, Osaka continua a impegnarsi per essere la migliore. Inoltre la sua professionalità e gli importanti sforzi filantropici ne fanno la perfetta ambasciatrice per rappresentare l'ANA nel mondo".

Osaka è stata la prima professionista del tennis giapponese a vincere lo US Open ed è attualmente classificata al 4° posto nel mondo dalla Women's Tennis Association. I suoi risultati in carriera e la sua dedizione al successo hanno un forte attinenza con i valori che ispirano ANA nell’offrire l'esperienza di viaggio ideale.

MG