Sponsorizzazioni

Aruba.it Racing: Ducati annuncia il rinnovo dell’accordo con Riello UPS

Il brand del gruppo Riello Elettronica, che sarà main sponsor del team anche nella stagione 2020 di World Superbike.

Aruba.it Racing – Ducati è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorship con Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, importante player nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, che sarà main sponsor del team anche nella stagione 2020 di World Superbike.

Come Aruba ha portfolio di indiscusso valore di servizi Data Center, web hosting e soluzioni digitali, Riello UPS offre un’ampia gamma di prodotti a protezione della continuità elettrica di Data Center, sia di piccole-medie dimensioni, che di installazioni complesse e resilienti.

Tra le gamme di prodotto Riello UPS spiccano le serie Multi Power (MPW e MPX) e NextEnergy (NXE), sistemi UPS efficienti, innovativi, resilienti e scalabili, che soddisfano i rigorosi requisiti dei moderni Data Center e garantiscono una protezione ideale da interruzioni, perdite di dati e tempi di inattività del servizio.

Multi Power è un sistema modulare avanzato per Data Center e carichi critici, ideale per proteggere qualsiasi sistema ad alta densità come nelle applicazioni IOT, EDGE Computing e Micro Data Center, i.e. applicazioni distribuite limitate in potenza massima, orientate a ridurre il livello di latenza e migliorare la connettività di rete per il trasferimento e l'elaborazione dei dati.

NextEnergy è un sistema flessibile di ultima generazione completamente scalabile, senza trasformatore, progettato e realizzato da Riello UPS per offrire prestazioni ineguagliabili e soddisfare i severi requisiti di alimentazione per applicazioni “mission critical” come Data Center, reti di telecomunicazioni, installazioni commerciali e industriali.

Il Campionato Mondiale Superbike 2020 vedrà il brand Riello UPS presente sul cupolino delle nuove Panigale V4 R, oltre che sulle tute dei piloti del team Aruba.it Racing - Ducati. Riello UPS contribuisce alle performance del team, fornendo gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature elettroniche di controllo e comunicazione, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

“Riello UPS condivide con Ducati e Aruba standard tecnologici elevati e le stesse sfide sui mercati internazionali, per questo ha stabilito una partnership di valore creando un team di eccellenze italiane, che non solo garantisce visibilità a livello mondiale, ma collabora mettendo a disposizione le proprie tecnologie specifiche expertise per ottenere traguardi sempre più importanti” ha dichiarato Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronica

“Con Riello UPS abbiamo una partnership consolidata, frutto di molti anni di collaborazione e di successi, all’insegna della condivisione di una stessa filosofia che vuole portare il Made in Italy a eccellere nel mondo, sia nel campo dello sport che in quello del business”. Il commento di Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse.

Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di ARUBA S.p.A. e Team Principal di Aruba.it Racing – Ducati ha aggiunto: “Le realtà di Aruba e Riello UPS sono vicine, non solo per questa partnership di sponsorizzazione della quale siamo fieri, ma anche per la condivisione delle sfide nel campo dei Data Center, per i quali entrambe sono eccellenze nell’offrire servizi e prodotti di elevato contenuto tecnologico e affidabilità. Questa forte relazione con i nostri partner ci permette di mettere insieme il know-how necessario per competere al meglio e raggiungere traguardi importanti anche in pista”.