Sponsorizzazioni

Asahi Super Dry partner del MUDEC in occasione della mostra 'Impressioni d’Oriente. Arte e collezionismo tra Europa e Giappone'

Il sodalizio parte proprio dall'evento culturale in programma, che porta a Milano un angolo di Giappone, offrendo al pubblico la possibilità di provare la birra giapponese, per vivere le tradizioni più antiche della terra del Sol Levante.

Con l’inaugurazione della mostra 'Impressioni d’Oriente. Arte e collezionismo tra Europa e Giappone', Asahi Super Dry dà il via alla sua partnership con il Museo delle Culture di Milano.

Per tutto il 2020 i visitatori del MUDEC potranno degustare Asahi Super Dry nel bistrot interno gestito dallo Chef stellato Enrico Bartolini.

Il sodalizio parte proprio dalla mostra in programma, che porta a Milano un angolo di Giappone, offrendo al pubblico la possibilità di provare un prodotto come la birra Asahi Super Dry, per vivere le tradizioni più antiche della terra del Sol Levante, arricchendo l’esperienza dei tanti appassionati di cultura giapponese, italiani e stranieri, che accorrono al MUDEC.

“Asahi Super Dry è il risultato della filosofia orientale del Kaizèn applicata al processo produttivo della birra, che si concretizza con spirito innovativo, cura del dettaglio e miglioramento continuo volto alla ricerca dell'eccellenza. Pillars su cui si basa anche il MUDEC e motivo per cui abbiamo scelto di essere loro partner. – sostiene Michela Di Pasquale, Asahi Super Dry Brand Manager - Siamo orgogliosi di poter avere visibilità all’interno di un contenitore fervente come il MUDEC, luogo che ci aiuta a portare il brand oltre i confini della birra, sdoganando anche in Italia il suo gusto Karakuchi”.