Sponsorizzazioni

B&B Hotels main sponsor della mostra evento ‘Art Creators in Milan’

La catena internazionale di alberghi con più di 490 strutture in Europa e 38 hotel in Italia sostiene la mostra evento organizzata dall’Associazione Desat’Art di Figueres, in esposizione presso palazzo dei Giureconsulti di Milano, in piazza Mercanti 2. L’opening della mostra sarà lunedì 24 giugno dalle ore 18 e si concluderà mercoledì 26 giugno 2019.

B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con più di 490 strutture in Europa e 38 hotel in Italia, è main sponsor della mostra evento Art Creators in Milan’ organizzata dall’Associazione Desat’Art di Figueres, in esposizione presso palazzo dei Giureconsulti di Milano, in piazza Mercanti 2. L’opening della mostra sarà lunedì 24 giugno dalle ore 18 e si concluderà mercoledì 26 giugno 2019.

L’obiettivo della Mostra è mettere a disposizione degli artisti una vetrina espositiva internazionale - quale la prestigiosa location di palazzo dei Giureconsulti - in modo da favorire la conoscenza, da parte del pubblico e degli operatori del settore, di 70 nuovi talenti emergenti.  La partnership con l’associazione Dest’Art rappresenta per B&B Hotels l’occasione per portare avanti la sua mission: investire sul territorio attraverso la promozione culturale, per favorire un’esperienza turistica completa e gratificante, in un contesto inaspettato.

“È per noi motivo di orgoglio essere sponsor di un progetto artistico così innovativo e internazionale che contribuisce a valorizzare l’attrattiva delle destinazioni in cui siamo presenti”.” commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “B&B Hotels è da sempre vicina ai principi dell’arte e propone la sua diffusione e fruizione sostenendo iniziative culturali in linea con quello che i nostri ospiti ricercano: hotel di design, comodi, onesti, democratici. Valori che siamo certi entreranno sempre di più nell’immaginario collettivo dei viaggiatori moderni anche grazie al lancio, avvenuto pochi giorni fa, del nuovo sito di gruppo: hotelbb.com. L’unico portale dove poter prenotare sempre al miglior prezzo garantito in oltre 300 strutture in Europa” conclude Ghiotti.

MG