UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Bancomat Pay corre con Ducati in MotoGP 2019

Il brand, presente nelle 19 gare in programma del Campionato 2019, sarà visibile sui mezzi di trasporto del Team, sulle tute dei piloti ufficiali, Andrea Dovizioso, del nuovo entrante Danilo Petrucci e del collaudatore Michele Pirro, e in tutti gli spazi dedicati ai partner ufficiali del Team.

Bancomat Spa, società che gestisce i circuiti di pagamento più diffusi e conosciuti in Italia (Bancomat e PagoBancomat), si unisce al team Mission Winnow Ducati, scendendo in pista come Partner ufficiale nel Campionato Mondiale MotoGP 2019 che aprirà la nuova stagione il prossimo 10 marzo sul circuito di Losail in Qatar.  

Il brand Bancomat Pay, presente nelle 19 gare in programma del Campionato 2019, sarà visibile sui mezzi di trasporto del Team, sulle tute dei piloti ufficiali, Andrea Dovizioso, del nuovo entrante Danilo Petrucci e del collaudatore Michele Pirro, e in tutti gli spazi dedicati ai partner ufficiali del Team. 

Una partnership che riflette i valori a cui il leader del mercato di pagamento italiano si ispira: velocità, sicurezza, affidabilità, condividendo con Ducati Corse l’essenza dello stile italiano e il forte impegno nell’innovazione. 

Alessandro Zollo, Amministratore Delegato Bancomat Spa, dichiara: “Si tratta per noi di una sfida che supera il normale concetto di sponsorizzazione e che rappresenta motivo di grande soddisfazione. Grazie a questa nuova collaborazione, i valori in pista per il 2019 saranno da un lato la tradizione e la storicità, dall’altro la continua spinta e accelerazione all’innovazione di due importanti marchi italiani come Bancomat e Ducati”. 

“È sicuramente motivo di orgoglio per noi avere al nostro fianco per questa stagione MotoGP, Bancomat, un brand italiano così importante e riconosciuto” aggiunge Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse. “Faremo come sempre del nostro meglio per ricambiare la fiducia riposta, cercando di lottare in ogni GP per i gradini più alti del podio”.  

MG