Sponsorizzazioni
Bavaria Holland's conferma la sponsorizzazione dell'A.C. Milan
L’Ad dell’A.C. Milan, Adriano Galliani, e l’Ad di Bavaria Italia, Maurizio Baldiraghi, hanno siglato ieri, 30 luglio 2008, il rinnovo del contratto di sponsorizzazione.
Bavaria Holland’s Premium Beer si conferma così sponsor istituzionale del Club più titolato al mondo per le stagioni 2008/2009 e 2009/2010, giungendo così a un totale di sei anni di collaborazione.
La piena sintonia tra il Milan e Bavaria trova fondamento nella condivisione di valori quali la passione, lo spettacolo e l’internazionalità dei due brand.
L’AC Milan continua a essere un importante punto di riferimento nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive assicurando alle aziende partner un grande ritorno di immagine e di visibilità.
A fronte del rafforzamento del legame con A.C. Milan, Bavaria - in collaborazione con il Club - ha istituito per la prima volta quest’anno il 'Premio Bavaria alla Classe', un riconoscimento speciale al calciatore che si è contraddistinto durante la propria carriera internazionale, dimostrando in ogni parte del mondo stile e classe nello sport e nella vita. Il premio sarà consegnato il 17 agosto in occasione del Trofeo Berlusconi.
“Il rinnovo del contratto con il prolungamento della sponsorizzazione per altri due anni rappresenta la migliore testimonianza di una collaborazione proficua e vincente - ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’A.C. Milan -. Sei anni di sponsorizzazione testimoniano quanto i due marchi abbiano in comune; passione e internazionalità, solo per citarne alcuni, sono due elementi presenti e comuni ai nostri dna. Siamo fieri che un’azienda molto attenta e innovativa nell’ambito delle strategie di sponsorizzazioni sportive abbia deciso di rinnovare la partnership: il desiderio dei nostri sponsor di voler continuare la collaborazione con il Milan, oggi il Club più titolato al mondo, ci inorgoglisce e ci induce a voler continuare nella sperimentazione di nuovi progetti ad essi dedicati.”
Maurizio Baldiraghi, Ad di Bavaria Italia, ha sottolineato: “Bavaria Holland’s Premium Beer si riconferma per sei anni consecutivi Sponsor Istituzionale dell’A.C. Milan, una collaborazione importante e consolidata che ha contribuito a rafforzare ulteriormente la visibilità del nostro brand. Il legame tra Bavaria e A.C. Milan nasce innanzitutto dai valori che legano il brand rosso nero e il nostro marchio: passione, tradizione, prestigio, successo e internazionalità. Lo spirito di passione rossonera crea un binomio vincente con il brand Bavaria, che da sempre vede il mondo dei giovani al centro delle propria comunicazione internazionale ispirata al divertimento, all’amicizia e alla condivisione di momenti che regalano emozioni uniche per stare insieme”.