
Sponsorizzazioni
Bavaria sponsor ufficiale, per il terzo anno consecutivo, de 'La Mezza di Torino'
Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, conferma il suo legame con il mondo dello sport scegliendo di essere per il terzo anno consecutivo partner de La Mezza di Torino, mezza maratona internazionale, una delle più partecipate del Piemonte, giunta alla quinta edizione, che si terrà domenica 31 marzo 2019.
La gara è organizzata da Base Running, main sponsor della manifestazione è Santander Consumer Bank.
Il percorso, sempre a giro unico, sarà rinnovato e più veloce, con partenza e arrivo dal Parco del Valentino, il più amato dai torinesi e dai turisti di tutto il mondo. Il percorso si snoderà attraverso i paesaggi mozzafiato nel cuore della città, capace di stupire per fascino, capolavori architettonici e verdissimi parchi, per vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Alla Mezza Maratona si affiancano diverse prove: oltre a “La Mezza di Torino” infatti, ci sono anche, nella stessa giornata, “La Dieci di Torino” (10 Km competitiva e non competitiva aperta a tutti) e la “Charity Run 5 Km”, per le famiglie, e, sabato 30 marzo, il “Duathlon di Torino” (gara a doppia disciplina, 5 km di corsa e 20 km di bici su un circuito da ripetere 3 volte e ancora 2,5 km di corsa). Ce n’è davvero per tutti i gusti, agonisti e amatori, accomunati dalla voglia di mettersi in gioco e vivere una giornata sportiva all’aria aperta.
Tutti gli iscritti alla corsa riceveranno nel pacco gara una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la birra più apprezzata del brand. Caratterizzata da una pilsner dal gusto estremamente fresco, denotata da lievi note di luppolo e malto, dissetante e facile da bere. Tutte le birre Bavaria sono il risultato di una scelta accurata dell’orzo migliore, lievito di qualità superiore, acqua pura della fonte millenaria di proprietà dell’azienda e soprattutto la passione dei mastri, unita a 300 anni di esperienza.
Santander La Mezza di Torino è il primo appuntamento di un ricco calendario che vede Bavaria legarsi a numerose iniziative che stimolano l’attività fisica all’aria aperta, coniugando così benessere e divertimento.
MG

