Sponsorizzazioni

Bioclin con Women in Run contro la violenza sulle donne

L’azienda milanese sostiene il running network accompagnando le sportive durante tutti gli allenamenti donando loro l’esclusivo Deo Control Spray Talc.

Chi non sente, al rientro dalle ferie, il bisogno di muoversi un po’ e di ritornare alle buone abitudini con un sano allenamento settimanale? Rimettersi in forma non è certo facile, ma se lo si fa all’interno di un gruppo affiatato che ti sostiene e ti supporta tutto diventa più semplice. E se a questo si aggiunge la possibilità di aiutare a promuovere un evento benefico e di lottare contro la violenza sulle donne non ci sono più motivi per non partecipare.

Bioclin Laboratorio Dermonaturale, consapevole dell’importanza di questa iniziativa, ha deciso di sostenere per il secondo anno consecutivo l’associazione Women in Run, network tutto al femminile nato su Facebook nel 2014 da un’idea dell’atleta Jennifer Isella con l'obiettivo di creare gruppi di allenamento gratuiti in tutta Italia per consentire alle donne di correre all'aperto in totale sicurezza e libertà. Nel 2016 Women In Run è diventata un’Associazione Sportiva Dilettantistica a tutti gli effetti.

Le aspiranti maratonete del capoluogo lombardo si raduneranno ogni martedì al Campo XXV Aprile alle ore 19.45 e si prepareranno per correre la celebre Milano21 Half Marathon, in programma domenica 24 novembre, con un allenamento settimanale seguite da coach esperti.

Bioclin, brand sostenibile di Istituto Ganassini, le accompagnerà regalando a ognuna delle partecipanti una maglia per l’allenamento I’m training for Milano21 e l’esclusivo Deo Control Spray Talc, appositamente studiato per l’ipersudorazione e quindi perfetto per tutti gli sportivi: la sua formula con talco di origine 100% vegetale, ricavato dall’amido di mais, è in grado di svolgere un’efficace azione assorbente donando alla pelle un gradevole tocco setoso, normalizzando il processo di sudorazione e neutralizzando i cattivi odori.

Gli allenamenti sono iniziati martedì 10 settembre.

MG