Sponsorizzazioni

Bioclin Laboratorio Dermonaturale con Milano21 Half Marathon sostiene il progetto charity di 'Sport Senza Frontiere'

L’azienda milanese è stata al fianco dei maratoneti che hanno partecipato alla manifestazione di domenica 24 novembre. Il brand ha arricchito i pacchi gara con il prodotto Deo Control Spray Talc e ha sostenuto il progetto charity di 'Sport senza frontiere'.

Bioclin Laboratorio Dermonaturale ha sostenuto, per il secondo anno consecutivo, Milano21 Half Marathon, l’appuntamento podistico più atteso dell’autunno meneghino, che si è tenuto domenica 24 novembre. L’evento ha visto la partecipazione di 7.000 persone.

Per l’occasione Bioclin ha arricchito tutti i pacchi gara con l’esclusivo Deo Control Spray Talc, appositamente studiato per l’ipersudorazione, un prodotto pensato per tutti gli sportivi: la sua formula con talco di origine 100% vegetale, è in grado di svolgere un’efficace azione assorbente, normalizzando il processo di sudorazione e neutralizzando i cattivi odori.

Bioclin, sostenendo la Milano21, si è impegnata a destinare una donazione al progetto charity di 'Sport Senza Frontiere', una Onlus che da anni si batte per l’integrazione sociale attraverso lo sport. In questo modo l’azienda contribuirà all’inserimento di 10 bambini delle periferie milanesi provenienti da situazioni di disagio socio‐economico nel programma di inclusione sociale che prevede attività̀ sportive, screeninng sanitario e monitoraggio psicopedagocico, che saranno totalmente gratuite per i beneficiari.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti con il nostro sostegno a Milano21 Half Marathon”, afferma Vittoria Ganassini, Head Manager di Bioclin. “In quanto parte di Istituto Ganassini condividiamo la filosofia di tutto il gruppo e sosteniamo sempre molto volentieri progetti charity e iniziative a sfondo sociale: impegnarsi per il prossimo è uno degli obiettivi di primaria importanza per noi come persone, prima ancora che come manager”.

SV