Sponsorizzazioni

BioNike sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica e Beauty Partner della Federazione Ginnastica d’Italia

Per celebrare i 60 anni, il brand accende i riflettori sul tema dell’eccellenza italiana, che con la sua forza ed unicità costruisce un ponte tra due settori solo apparentemente distanti: bellezza e sport. Per questo ha scelto la squadra della Nazionale di Ginnastica Ritmica sostenendo le atlete eccezionali in tutto il mondo.

Nel 2020, l’eccellenza della dermocosmesi in farmacia taglia un nuovo traguardo: BioNike, brand del settore, compie 60 anni, anni preziosi che raccontano grandi successi raggiunti e grandi progetti in serbo per il futuro.

Per celebrare questo nuovo capitolo della sua storia, nata dall’intuizione geniale di un illuminato imprenditore e farmacista italiano e approdata in pochi anni ai mercati globali, BioNike accende i riflettori sul tema dell’eccellenza italiana, che con la sua forza ed unicità costruisce un ponte tra due settori solo apparentemente distanti: bellezza e sport.

Se è vero infatti che i valori condivisi uniscono, quello tra BioNike e la Ginnastica Ritmica è un legame profondo che si erge su solidi pilastri: impegno per continuare a migliorarsi, ricerca dell’eccellenza, bellezza della performance, lealtà e gioco di squadra, potenza unita alla grazia, vera passione che conduce a risultati.

Alla luce di questo legame, BioNike diventa sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica e beauty partner della Federazione Ginnastica d’Italia per l’anno 2020, sostenendo le sue atlete eccezionali in tutto il mondo.

Inoltre, le talentuose Farfalle Azzurre, atlete pluripremiate capitanate dalla giovane Alessia Maurelli e allenate dalla Direttrice Tecnica Emanuela Maccarani, saranno inoltre le testimonial della nuova campagna Defence Color, la linea di makeup BioNike ideale per la pelle sensibile, allergica e reattiva.