UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Sponsorizzazioni

BMW e Olimpia Milano celebrano dieci anni di partnership

Presso la House of BMW nel centro di Milano, BMW Italia e Olimpia Milano hanno celebrato il decennale della partnership con un incontro con i media e successivamente con alcune squadre giovanili di Milano e provincia. Protagonisti Massimiliano Di Silvestre, Christos Stavropoulos, Giampaolo Ricci, Paul Biligha e Davide Alviti

Il legame tra BMW Italia e Olimpia Milano festeggia quest’anno il decimo anno di partnership. Un legame profondo e duraturo con una realtà sportiva che rappresenta un’eccellenza sportiva non solo della città ma dell’intero Paese. Una storia straordinaria, quella di Olimpia Milano, iniziata esattamente vent’anni dopo la nascita di BMW (1916 per BMW AG, 1936 per le scarpette rosse) e che ha visto le due realtà già in passato celebrare momenti molto significativi insieme, come nel 2016 quando BMW Group ha festeggiato 100 anni di storia e l’Olimpia i suoi 80 anni.

Nella House of BMW nel centro di Milano, BMW e Olimpia Milano hanno incontrato i media italiani per raccontare il lungo percorso fatto insieme, segnato da tanti successi e soddisfazioni. Protagonisti dell’incontro Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, Christos Stavropoulos, General Manager di Olimpia Milano, e Giampaolo Ricci.

Successivamente, una rappresentanza di giovani atleti delle principali squadre di Milano e provincia ha avuto l’opportunità di dialogare con Paul Biligha e Davide Alviti, intervistati da Massimiliano Finazzer Flory, regista, attore, scrittore ma soprattutto grande appassionato di basket e tifoso dell’Olimpia Milano.

Il rapporto di collaborazione tra BMW e Olimpia Milano prevede sia una partnership commerciale che include attività di promozione di nuovi modelli, con una particolare attenzione alle vetture elettrificate, sia attività di relazione con i clienti, sia la fornitura di una flotta di vetture BMW X3 per la mobilità di giocatori e staff.

“Ci sono tanti valori che ci uniscono al mondo del basket – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia – come apprezzare il “fare fatica”, rispettare la disciplina, soffrire, allenarsi assieme per raggiungere un obiettivo; rispettare gli impegni presi; rispettare le regole, i compagni, gli avversari, l'arbitro, il pubblico. Noi, come BMW Italia ci riconosciamo appieno in questi valori. Perché per noi la passione, il lavoro di squadra, lo stile, il rispetto e la voglia di superarci fa parte del nostro modo di lavorare e di operare sul mercato e nella società. Ma siamo uniti soprattutto dalla visione del futuro”.