Sponsorizzazioni

Bologna FC e Linkem rinnovano la partnership e lanciano il Bologna FC Pack per i tifosi rossoblù

Prosegue il percorso di Connecting Partner del club e viene confermata, per la terza stagione consecutiva, il supporto di Linkem al settore giovanile e alla scuola calcio rossoblù in qualità di back sponsor.

Restare connessi con la propria squadra del cuore e seguire a distanza i propri beniamini con contenuti digitali riservati e un welcome kit brandizzato. Sono questi gli obiettivi della partnership per la stagione 2020/2021 tra Bologna FC e Linkem, operatore 5G leader nell’erogazione di servizi internet a banda ultralarga wireless (FWA).

Grazie all’accordo, Linkem offrirà ai tifosi il Bologna FC Pack: gli utenti che lo sceglieranno potranno usufruire della connessione FWA Internet Linkem senza limiti, ricevere a casa il welcome kit personalizzato Bologna FC, accedere al ricco ecosistema di contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc e veicolati direttamente dal Club, oltre che a contest dedicati.

Con un costante sguardo al futuro e nel segno dell’innovazione, l’esclusivo prodotto creato per i fan rossoblù è un progetto chiave del rinnovo della partnership ed è frutto del perfetto connubio tra contenuti del Bologna FC e tecnologia Linkem, che da sempre si pone come abilitatore di connettività, grazie alla tecnologia fixed wireless e alla rete di proprietà.

Christoph Winterling, Direttore dell'Area Marketing e Commerciale rossoblù afferma: "Siamo molto contenti di poter continuare la collaborazione con Linkem. In questo momento particolare rinnovare la partnership con una delle aziende leader nel mercato delle telecomunicazioni è un bellissimo messaggio per il Club. Insieme a Linkem continuiamo ad offrire ai nostri tifosi opportunità ed esperienza uniche e una di queste novità sarà il Bologna FC Pack".

Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di proseguire il nostro percorso di collaborazione con Bologna FC. Attraverso questo rinnovato accordo vogliamo fortemente ribadire la nostra vicinanza ai nostri clienti e ai tifosi, permettendo loro di rimanere connessi alla propria squadra, soprattutto in questa fase di radicale trasformazione delle abitudini e della gestione dell’intrattenimento e del legame con lo sport, in cui la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta affinché tutti restino connessi ai propri cari e alle proprie passioni, ciò è possibile grazie alla rete di accesso FWA più estesa d’Europa e già in transizione al 5G.”

Prosegue anche il percorso di Connecting Partner del club e viene confermata, per la terza stagione consecutiva, il supporto di Linkem al settore giovanile e alla scuola calcio rossoblù in qualità di back sponsor.