Sponsorizzazioni

Gutteridge sigla un accordo con Cairo Pubblicità e diventa Fashion Partner del Torino FC per le prossime due stagioni

L’accordo di partnership permetterà ai tifosi e ai clienti del brand di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione.

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha siglato un’importante partnership tra il Gruppo Capri, operatore leader nel settore del fashion retail con il brand GUTTERIDGE, e il Torino FC per le stagioni 2020/ 2021 e 2021/22. (Nella foto Giuliano Cipriani, DG e Ad della concessionaria).

Grazie a questo accordo GUTTERIDGE diventa Fashion Partner del Torino FC, garantendo al  Gruppo Capri l’esclusiva merceologica nel settore dell’abbigliamento tra le aziende partner dei granata. 

L’accordo di partnership permetterà ai tifosi granata e ai clienti GUTTERIDGE di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione. 

Infatti, oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico Grande Torino durante le gare casalinghe del Torino FC di serie A TIM e Coppa Italia, GUTTERIDGE avrà la possibilità di mettere in palio esperienze allo stadio ed esclusivi premi per gli appassionati granata. 

Andrea Ancora (in foto) Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino FC ad un marchio molto importante, leader nel settore del fashion retail come Fashion Partner “. Il Piemonte e la città di Torino rappresentano per il Gruppo Capri un’area strategica in cui la Società è già fortemente presente con la propria rete e offerta commerciale. Inoltre, con questa partnership, l’azienda riconferma ancora una volta l’impegno e la passione per il mondo calcistico e in particolar modo per i club con una storia importante ed affascinante come quella del Torino FC."

 “Siamo orgogliosi della partnership tra il nostro marchio Gutteridge e il Club Torino FC.” dichiara il Patron del Gruppo, Nunzio Colella. “Entrambe le nostre realtà vantano una storia importante, che raccontiamo con passione e determinazione, guardando al futuro con entusiasmo e grinta, ed è con questa stessa grinta che vogliamo affiancarci al Torino FC per le prossime due stagioni, che saranno certamente emozionanti e coinvolgenti.”