Sponsorizzazioni

Campo Marzio sponsor tecnico della Festa del Cinema di Roma: a sostegno di eventi Made in Italy

Dal 15 al 25 ottobre lo storico brand di moda si pone al fianco del mondo della cultura e anima di energia le atmosfere dell’Auditorium Parco della Musica con i colori delle sue collezioni.

Campo Marzio, brand italiano nato a Roma nel 1933 crea borse, accessori e stationary. Campo Marzio rende straordinario ogni momento della giornata offrendo prodotti che coniugano stile italiano, colore e versatilità.

Radicato nel territorio e diffuso worldwide, Campo Marzio ha voluto essere protagonista come sponsor tecnico della Festa del Cinema di Roma dal 15 al 25 ottobre e riconferma il legame con la città in cui è stato fondato.

Campo Marzio incarna da sempre l’anima della cultura e delle tradizioni italiane, e si pone oggi a sostegno di uno dei principali grandi eventi del settore cinematografico per infondere un messaggio di ottimismo e di ripartenza.

Alla Festa del Cinema di Roma, Campo Marzio porta infatti la vitalità tipica dei colori delle sue collezioni che coniugano moda e mondo della scrittura in maniera elegante e originale, che raccontano un mondo straordinario, pieno di magia e colorata artigianalità.

Difficile pensare a una ripartenza dell’economia italiana senza la ripresa di grandi eventi specchio della nostra cultura ha dichiarato Francesco Giovagnoni (in foto) AD di Campo Marzio  - Il nostro sostegno serve a dimostrare che l’Italia è viva e pronta a ricominciare. E la Festa del Cinema è il miglior palcoscenico per le nostre eccellenze e un grande segnale di forza del Made in Italy”.

Campo Marzio si racconta attraverso la cura dei dettagli, i materiali di qualità e lo stile italiano nelle collezioni di accessori, nelle proposte per lei e per lui, nelle linee per la scrittura e nei taccuini. I prodotti si svelano nella loro bellezza e nelle combinazioni cromatiche. Campo Marzio è sempre pronto a sorprendere, il meglio sta per venire stay tuned. Il futuro è STRAORDINARIO